Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Urikar Pro 2 - Pistola Per Massaggi a Percussione Con Funzione Riscaldante

Ritorniamo a parlare di pistole massaggianti, oggi vogliamo farvi conoscere la Urikar Pro 2 la nuova pistola per massaggi a percussione con funzione riscaldante dell'azienda Urikar.


Utilizzando una pistola massaggiante, si può alleviare rapidamente il dolore in grandi gruppi muscolari come quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia, aiutandoti a riscaldarti e recuperare dagli allenamenti in tempi record.

In questo articolo, andremo ad analizzare tutte le caratteristiche e funzionalità di questo prodotto. Prima di continuare, ci teniamo a precisare che questa tipologia di dispositivo, non può sostituire un trattamento professionale e che deve essere usato con cautela e solo su zone del corpo sane utilizzando le giuste testine.
L'azienda Urikar, cura ogni minimo particolare, partendo dal suo packaging, la pistola massaggiante urikar pro 2 arriva in un packaging davvero molto curato ed il dispositivo è dotato di comoda valigetta rigida per il trasporto rivestita al suo interno in gommapiuma antiurto.


All'interno della valigetta, troviamo la pistola massaggiante , otto testine, un caricabatterie da muro con presa italiana e un manuale di istruzioni multilingue compresa la lingua italiana. 


La pistola massaggiante Urikar Pro 2, è un prodotto davvero molto valido ed anche bello esteticamente , è dotato di ben 8 diverse testine , tra cui una riscaldata ed ha un'impugnatura ergonomica e ruotabile di 180° che consente di raggiungere e massaggiare da i i punti della schiena difficilmente raggiungibili senza una seconda persona che esegua su di noi il trattamento.


E' dotata di motore brushless da 65 W, ed ha una batteria da 2600 mAh la quale riesce a generare una velocità di circa 3600 percussioni al minuto, con un’ ampiezza profonda fino a 15 mm.

Nonostante il suo motore ad alta potenza, la pistola massaggiante Urikar Pro 2 è molto silenziosa e sviluppa un rumore <45dB. Il design del manico antiscivolo ti permette di ruotarlo di 180° per consentirti di raggiungere ogni muscolo, basta premere il pulsante “Lock” girare il manico a nostro piacimento in base alla zona da massaggiare. E' davvero molto pratica e facile da utilizzare.


La pistola massaggiante Urikar Pro 2, offre la possibilità di eseguire vari trattamenti di terapia vibratoria scegliendo tra:
  • 4 diverse modalità di massaggio preimpostate (velocità costante, intermittente, ladder e riscaldamento),
  • 6 livelli di velocità,
  • 8 testine intercambiabili per raggiugere con precisione diverse zone del corpo.


Quali benefici possiamo ottenere con la pistola massaggiante Urikar Pro 2 ?

La pistola massaggiante Urikar offre numerosi benefici perchè penetra in profondità nel muscolo, offrendo un vantaggio terapeutico nel trattare i tessuti e le fasce muscolari profonde. 


Questa caratteristica aumenta e facilita la distribuzione dell’ossigeno e la circolazione sanguigna nella zona massaggiata, di conseguenza crampi e dolori post-allenamento  saranno ridotti, migliorando la capacità di recupero del corpo.
  • Rilassa i muscoli superficiali e profondi
  • Migliora la circolazione aumentando il flusso sanguigno e linfatico
  • Migliora la mobilità e la flessibilità muscolare
  • Accelera il recupero e la riparazione dei muscoli
  • Favorisce l’eliminazione dell’acido lattico
  • Attiva il sistema nervoso e riscalda i muscoli
  • Riduce l’affaticamento muscolare e allevia il dolore
  • Aiuta a ridurre lo stress alleviando la tensione muscolare
  • Riduce la rigidità muscolare e aiuta a rigenerare il tessuto cicatriziale

La pistola massaggiante Urikar Pro 2 è disponibile in quattro diverse colorazioni


Le principali caratteristiche di Urikar Pro 2 
 
Modalità: Continuo / Intermittente / Ladder / Riscaldamento
Forza massima: 55 libbre
Gamma di rumore: 39dB-45dB
Gamma di velocità: 1-6
Ampiezza: 15 mm
Capacità della batteria: 2600 mAh
Peso: 2,2 libbre
Dimensioni del prodotto: L268 * H292 * W93mm
Numero di testine massaggianti: 8

Le nostre conclusioni, sono più che positive, in quanto risulta un prodotto davvero completo in tutto e che in merito a qualità prezzo non ha rivali sul mercato. Urikar Pro 2 ha ben poco da invidiare, in quanto a funzioni e versatilità, ad altri prodotti dal prezzo nettamente superiore. 

Se avete bisogno di alleviare il dolore muscolari  guadagnare flessibilità, eliminare le contratture muscolari, riscaldare i muscoli, ecc., l’uso di questo pistola massaggiante, sarà senza dubbio un vero e proprio toccasana .

Se state cercando una pistola messaggiante, dal giusto compromesso rapporto / qualità prezzo , il Urikar Pro 2 è assolutamente un prodotto da tenere in seria considerazione. 

Se sei interessato alla pistola massaggiante Urikar Pro 2 , puoi acquistarlo su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti