Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Prime Day 2021 - Ecco le prime offerte esclusive su Amazon Echo

Siete pronti per questi due giorni di offerte , mancano pochissime ore al momento in cui Amazon darà il via al Prime Day 2021.

Il colosso americano ha deciso di anticipare il Prime Day su alcuni prodotti, tra i quali rientrano gli altoparlanti intelligenti Amazon Echo con l’assistente Alexa. 

Per chi si vuole avvicinare a questa tipologia di prodotto, è un'occasione assolutamente da non farsi scappare

Gli sconti sono sostanziosi, quindi è difficile ignorarli e resistere: si va dal 30% in meno degli Echo di quarta generazione al 60% in meno degli Echo Dot di terza generazione.

Amazon Echo: le offerte Amazon 

Echo Dot di terza generazione è il prodotto su cui viene offerto lo sconto maggiore: con il 60% in meno, ne si acquista uno per appena 19,99 euro invece dei 49,99 euro di listino; 

Amazon Echo di quarta generazione è in offerta per 69,99 euro invece dei 99,99 euro di listino (30 euro in meno con il 30% di sconto)

Amazon Echo Show 8 di seconda generazione viene proposto a 84,99 euro invece dei 129,99 euro di listino, con uno sconto del 35% quindi di 45 euro.

Cosa aspetti approfitta di questi due giorni di offerte,  senza dubbio è il momento migliore per mettersi in casa un Echo ad un prezzo stracciato!

Posta un commento

0 Commenti