Ritorniamo a parlare di prodotti dell'azienda urikar , oggi vogliamo parlarvi dell'ultimo modello ovvero la Urikar Pro 3.
Sul mercato è oggi possibile trovare numerosi modelli di pistola massaggiante ideali per alleviare dolori cronici, rilassare o riscaldare la muscolatura e migliorare la circolazione.
In questo articolo oltre che illustrarvi questo ultimo modello dell'azienda urikar, faremo anche un confronto tra la Urikar Pro 3 e Theragun G3PRO analizzando entrambi le pistole massaggianti sotto tutti i vari punti di vista.
Andremo ad analizzare e valutare tutte le caratteristiche ed il prezzo finale , in modo che tu stesso possa decidere quale modello è adatto alle tue esigenze e quale vale la pena acquistare.
La domanda che in molti si fanno : conviene investire circa 600 € per Theragun G3PRO o possiamo spendere molto meno?
La risposta è si , acquistando la Urikar Pro 3 possiamo senza dubbio spendere molto meno e nello stesso tempo avere prestazioni nettamente superiori e in questo articolo e questo video vi spieghiamo perchè..
Sono evidenti le differenze tra i due gadget, ed è notevole anche la differenza di prezzo con le quali vengono proposti sul mercato e per questo è giusto fare una buona e seria valutazione prima dell'acquisto.
La Unikar Pro 3 , cosi come gli altri prodotti dell'azienda si presenta con una buona qualità costruttiva ed è molto curata sotto ogni suo punto di vista partendo la packaging.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjG8g8OXVxcXdO4MTs0bqHCDyi14itRx0sj81rWzhxQC4WUZtMUesvChwfd-Yvu7Be1UaFHSIEqZiK8fz61MDSuskt8ZqZ7CCIq4yvOK1pDohAphInVIIliU5w9lcqRgjOMINRhiF8ZOSee/w667-h278-rw/urikar-pro-3.webp)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgX5I9a2Qk5FxXASmxosy_rM_gDafJyGJYGxjm98QN3EwGWdQlWJtF_C5WqYRlQb3ostllxknLNyZNB4qommdmbX7N5sMMrnvC46uG5FCpFfmobiJKmoa51eL4RmsDx8VWUyLTxrlxtf2RV/w667-h336-rw/tecnologia+QuitePower+2.0.webp)
- Eroga 45 libbre di forza senza installazione a 3400 giri / min con la più recente tecnologia QuietPower 2.0.
- 30 livelli di velocità per adattarsi alle esigenze di tutti gli utenti.
- Il braccio rotante di 180 ° ti aiuta a raggiungere facilmente le aree più difficili da raggiungere.
- 42dB di rumore ultra-basso che ti consente di goderti un massaggio silenzioso ovunque.
- 6 teste massaggianti disponibili per prendersi cura di ogni gruppo muscolare.
- La capacità della batteria di 2600 mAh fornisce una durata della batteria di 10 ore.Come avete visto su quasi tutti i punti la Urikar pro 3 supera a pieni voti la Theragun G3PRO.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEigclwuZQdM4REiTZqLvbmtYW0JlXtXaXpyNVHdT8IPn_dvqIWlSFLm2KUAAQ04kd678M4nJVhqpTmTD30n6H5_TeJfdLQbhsrYv-FckcASZhfeh0QZTSbi97Ms8W3skIe9ipn03AlLlrW8/s16000-rw/Urikar_Pro_.webp)
Le nostre conclusioni, sono più che positive, in quanto risulta un prodotto davvero completo in tutto e che in merito a qualità prezzo non ha rivali sul mercato.
Urikar Pro3 ha ben poco da invidiare, in quanto a funzioni e versatilità, ad altri prodotti dal prezzo nettamente superiore.
Se state cercando una pistola messaggiante, dal giusto compromesso rapporto / qualità prezzo , il Urikar Pro 3 è assolutamente un prodotto da tenere in seria considerazione.
Se sei interessato alla pistola massaggiante Urikar Pro 2 , puoi acquistarlo su amazon tramite questo link