Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Urikar Pro 3 - Pistola per massaggi con presa ergonomica rotante a 180°

Ritorniamo a parlare di prodotti dell'azienda urikar , oggi vogliamo parlarvi dell'ultimo modello ovvero la Urikar Pro 3.

Sul mercato è oggi possibile trovare numerosi modelli di pistola massaggiante ideali per alleviare dolori cronici, rilassare o riscaldare la muscolatura e migliorare la circolazione. 

In questo articolo oltre che illustrarvi questo ultimo modello dell'azienda urikar, faremo anche un confronto tra la Urikar Pro 3 e Theragun G3PRO analizzando entrambi le pistole massaggianti sotto tutti i vari punti di vista. 

Andremo ad analizzare e valutare tutte le caratteristiche ed il prezzo finale , in modo che tu stesso possa decidere quale modello è adatto alle tue esigenze e quale vale la pena acquistare.

La domanda che in molti si fanno : conviene investire circa 600 € per Theragun G3PRO o possiamo spendere molto meno? 

La risposta è si , acquistando la Urikar Pro 3 possiamo senza dubbio spendere molto meno e nello stesso tempo avere  prestazioni nettamente superiori e in questo articolo e questo video vi spieghiamo perchè.. 

Guarda il video sul confronto tra Urikar Pro 3 e Theragun G3PRO  

Sono evidenti le differenze tra i due gadget, ed è notevole anche la differenza di prezzo con le quali vengono proposti sul mercato e per questo è giusto fare una buona e seria valutazione prima dell'acquisto.

La Unikar Pro 3 , cosi come gli altri prodotti dell'azienda si presenta con una buona qualità costruttiva ed è molto curata sotto ogni suo punto di vista partendo la packaging.

Si tratta di un modello con dimensioni di 18,65 x 26,99 x 6,8 cm ed un peso di 1,8 Kg, dotato di un’impugnatura rivestita in gommapiuma che può  essere ruotata di 180 gradi e consente raggiungere tutte delle parti del tuo corpo mantenendo una presa comoda.

La Urikar pro 3 che consente, di raggiungere facilmente la schiena e i muscoli cervicali. 
è alimentata da una batteria da 2600 mAh, con la presa di ricarica proprietaria presente sul fondo dell’impugnatura.  

Utilizza la più recente tecnologia delle batterie agli ioni di litio con una capacità di 2600 mAh , proprio grazie a questa sua funzione che riesce ad offrire un lavoro di 600 minuti mentre con la  Theragun G3PRO si arriva a soli 150 minuti. 


Utilizzando la Urikar pro 3 , ogni giorno per circa 10 minuti in media, si arriva fino a 60 giorni con una singola carica . 

Un'altra caratteristica da tenere in seria considerazione è il rumore , il Theragun G3PRO ha un livello di rumore di 77 db che è piuttosto alto rispetto a Urikar Pro 3 che ha un livello di rumore di soli 42 dB alla velocità massima di 3400 giri/min. È abbastanza silenzioso da poter essere utilizzato in casa o in ufficio senza che nessuno se ne accorga

Entrambi hanno il motore di livello professionale. Tuttavia, Urikar Pro 3 utilizza l’ultima tecnologia QuitePower 2.0, che lo rende più potente con un livello di rumore inferiore.


L’ultima cosa da valutare è il peso. Tutti vogliamo qualcosa di leggero che possiamo portare in giro con facilità, giusto? 

L’Urikar Pro 3 pesa 2,0 libbre (circa 0,90 Kg) mentre il Theragun G3PRO pesa 2,9 libbre (circa 1,300 Kg), rendendolo più pesante rispetto all’Urikar Pro 3. 

Ecco le caratteristiche principali di Urikar Pro 3

  • Eroga 45 libbre di forza senza installazione a 3400 giri / min con la più recente tecnologia QuietPower 2.0.
  • 30 livelli di velocità per adattarsi alle esigenze di tutti gli utenti.
  • Il braccio rotante di 180 ° ti aiuta a raggiungere facilmente le aree più difficili da raggiungere.
  • 42dB di rumore ultra-basso che ti consente di goderti un massaggio silenzioso ovunque.
  • 6 teste massaggianti disponibili per prendersi cura di ogni gruppo muscolare.
  • La capacità della batteria di 2600 mAh fornisce una durata della batteria di 10 ore.Come avete visto su quasi tutti i punti la Urikar pro 3 supera a pieni voti la Theragun G3PRO. 


Come avete modo di constatare , sono nettamente evidenti le differenza tra le due tipologie di pistole massaggianti, ma tocca a voi fare una giusta valutazione, su quale vale la pena acquistare, anche in merito al rapporto qualità prezzo.

Ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di dispositivo, non può assolutamente sostituire una seduta di fisioterapia e quindi è bene tener presente che sono sconsigliate in casi di disturbi seri che richiedono l’intervento di uno specialista.  

 

Le nostre conclusioni, sono più che positive, in quanto risulta un prodotto davvero completo in tutto e che in merito a qualità prezzo non ha rivali sul mercato. 

Urikar Pro3 ha ben poco da invidiare, in quanto a funzioni e versatilità, ad altri prodotti dal prezzo nettamente superiore. 

Se avete bisogno di alleviare il dolore muscolari  guadagnare flessibilità, eliminare le contratture muscolari, riscaldare i muscoli, ecc., l’uso di questo pistola massaggiante, sarà senza dubbio un vero e proprio toccasana .

Se state cercando una pistola messaggiante, dal giusto compromesso rapporto / qualità prezzo , il Urikar Pro 3 è assolutamente un prodotto da tenere in seria considerazione. 

Se sei interessato alla pistola massaggiante Urikar Pro 2 , puoi acquistarlo su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti