WhatsApp - Come risultare invisibile anche quando sei online

Ritorniamo a parlare di whatsapp, dopo aver visto come recuperare i messaggi cancellati nelle chat, oggi vogliamo svelarvi un piccolo trucco che consente di risultare invisibile anche quando sei online.

Prima di proseguire ci teniamo a precisarvi che questo trucco, funziona solo per WhatsApp Web e dovremo usare come browser Google Chrome, quindi se utilizzi un altro browser come Safari su macOS, non sarai in grado di installare queste estensioni.

Ecco come fare per non risultare online su whatsapp 

Per non apparire online in chat quando in realtà ci sei, basta semplicemente scaricare l  estensione WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web, le quali contengono l’opzione di disattivare lo stato “online” che ti renderà completamente invisibile.  

Entrambe le estensioni, funzionano bene e la sua configurazione è semplicissima. Una volta installati, dovrete semplicemente  accedervi cliccando sulla loro icona nella barra principale del browser e attivare l’opzione per nascondere lo stato “online”.  

Un'altra funzione che abbiamo trovato molto utile, è quella che è possibile andare ad impostare un timeout di sicurezza che consente di inviare automaticamente la lettura ricevute dopo un certo tempo dall'apertura del messaggio. 

Durante questo periodo viene visualizzato, un pulsante di annullamento, che impedisce l'invio della ricevuta.

Se siete curiosi di provare le estensioni potete scaricarle direttamente da Chrome Web Store, tramite i link sottostanti.

- Scarica WA Incognito

Andando ad installare una delle due estensioni, vi consentirà di utilizzare whatsapp web in completo anonimato, senza che la controparte si accorga di nulla. 

Posta un commento

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto