Come attivare l’easter egg di WhatsApp

Ritorniamo a parlare di whatsapp, in questo articolo vedremo come attivare l'easter egg presente nell'app di messaggistica.

Nell'ultimo aggiornamento dell'applicazione è apparso un easter egg, un piccolo regalo che gli sviluppatori hanno fatto agli utenti più attenti, in concomitanza con una nuova funzione dell’app. 

Whatsapp consente di inviare contenuti effimeri che non si salvano nella memoria degli smartphone altrui. 

Per attivare questa funzione basta attivare un simbolo a forma di timer, che appare durante l’invio di contenuti media. L’easter egg di WhatsApp si inserisce proprio nel corso di questa azione, abbinandolo all’interruttore che abilita la funzione. 

Come attivare l’easter egg di WhatsApp 

Se si toccherà cinque volte di fila il simbolo situato affianco ai messaggi effimeri inviati apparirà un’emoji che rimane sullo schermo solo per qualche secondo prima di sparire. 

L’emoticon in questione è quella che zittisce con il dito, una delle più recenti inserite sull’app. Questa fa chiaramente riferimento al fatto che è appena stato inviato un contenuto segreto, privato. 

Infine ci teniamo a ricordarvi che questo easter egg di WhatsApp è attivabile solo per i messaggi inviati ma non per quelli ricevuti.

Posta un commento

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto