Hot Posts

6/recent/ticker-posts

IPTV Stream Player - Applicazione per caricare Liste IPTV

Ritorniamo a parlare di app ed iptv, oggi vogliamo segnalarvi IPTV Stream Player un'ottima applicazione per android che consente di caricare liste IPTV in maniera facile e veloce e che si differenza dalle tante applicazioni di questo genere presenti su google play in quanto al suo interno include molte funzionalità ed è personalizzabile.


Ci teniamo a precisarvi e ricordarvi che all'interno dell'applicazione non vi è nessuna lista iptv precaricata, ma dovrete utilizzare una vostra privata per utilizzare l'applicazione. L'app legge sia le liste in formato m3u che tramite URL. 

IPTV Stream Player è dotata di un'ottimo lettore video integrato ed ha la gestione multi utente,  che permette di caricare varie liste IPTV  ed inoltre è possibile personalizzare l'applicazione andando ad inserire un proprio logo e modificando il nome dell'applicazione a nostro piacimento.

- Le principali caratteristiche di IPTV Stream Player

Supporta codici Xtream/API dell’interfaccia utente di Xtream
TV in diretta, film, serie e streaming di recupero
Supporto: registrazione
Supporto: EPG (GUIDA TV)
Controllo dei genitori
Potente lettore IPTV integrato
Supporto: lettore esterno
Layout attraente e impressionante e più user-friendly
Supporto: cambio lingua dinamico

Si tratta di un'applicazione davvero molto leggera, ben fatta e che  davvero ben fatta ed include tantissime funzionalità da quella per avere gli EPG integrati, registrazione del video, controllo genitori, lettore integrato ed ovviamente si integra con le piattaforme Xtream che sono molto utilizzate dai principali gestori IPTV.

 

Se stai cercando un buon lettore di liste iptv, senza dubbio IPTV stream player è una di quelle applicazioni da tenere seriamente in considerazione, anche perchè completamente gratuita.


Cosa aspettati scarica IPTV Stream Player gratuitamente da Google Play tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti