Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come trasformare il tuo smartphone, tablet o computer in una telecamera di sicurezza con TrackView

Ritorniamo a parlare di applicazioni, oggi vogliamo segnalarvi TrackView un ottima applicazione che consente di trasformare smartphone, tablet e PC in un sistema di videosorveglianza e monitoraggio video.ù

TrackView trasforma  telefoni e tablet in un dispositivo di localizzazione GPS e consente il monitoraggio remoto in tempo reale. TrackView è l'unica app in grado di eseguire il tracciamento GPS, il tracciamento video, la registrazione video remota e altro ancora.

Puoi usarlo per trovare il tuo telefono, rintracciare la tua auto, rintracciare i tuoi familiari per sicurezza, combattere il furto, incendiare, rintracciare il tuo bambino o animali domestici. TrackView è semplice da installare.

Puoi utilizzare il nome utente e la password del tuo account Gmail esistente per accedere a TrackView. Usa lo stesso account per connetterti a tutti i dispositivi. Prima di accedere, dai un nome al tuo dispositivo in modo da poterlo identificare. 

Se vuoi provare TrackViews, puoi scaricare l'applicazione per Windows, Mac, iOS direttamente dal sito ufficiale tramite questo link.

Posta un commento

0 Commenti