Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Attivare la God Mode su Windows 11

Ritorniamo a parlare di windows 11 ,oggi vedremo come fare per attivare la God Mode ma prima di continuare cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento , vediamo di cosa si tratta ed a cosa serve. 


In parole povere la God Mode non altro che una schermata di configurazione che che consente all'utente di accedere in maniera rapida a tutti gli strumenti avanzati di personalizzazione e configurazione, alle feature del sistema e molto altro.

Ecco la procedura da eseguire per attivare la God Mode su Windows 11

Per accedere alla God Mode su Windows 11 è necessario semplicemente creare una cartella sul desktop rinominandola in:

GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}

Una volta fatto sarà necessario fare doppio clic sulla nuova icona per accedere alla schermata God Mode, che verrà presentata all'interno di una finestra di Esplora file.

Come avete visto, basta davvero poco alla fine dei conti si tratta di avere tutto in un'unica schermata organizzata alla vecchia maniera: un'opzione per ogni riga che nel corso degli anni ha  dimostrato di essere di esser la soluzione più facile, che consente all'utente di accedere in maniera rapida a tutti gli strumenti avanzati di personalizzazione e configurazione, alle feature del sistema e molto altro in maniera semplice e veloce.


Posta un commento

0 Commenti