Type Here to Get Search Results !

Windows 10 KB5005611 - Disponibile il terzo aggiornamento cumulativo di settembre 2021

Ritorniamo a parlare di windows 10, da poche ore è stato rilasciato il terzo aggiornamento cumulativo di settembre 2021 per Windows 10. 


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 May 2020 Update, October 2020 Update e May 2021 Update, prende il nome di KB5005611 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19041.1266, 19042.1266 e 19043.1266

Risolve un problema che modifica la lingua dell’interfaccia utente corrente del dispositivo. Ciò si verifica durante uno scenario di installazione del language pack non presidiato dell’esperienza predefinita (OOBE) su un desktop.

Risolve un problema per cui l’ora di sistema non è corretta di un’ora dopo la modifica dell’ora legale (DST).

Risolve un problema che causa la scomparsa dell’applicazione Server Manager dopo averla utilizzata per rimuovere le funzionalità di Hyper-V su Windows Server 2022.

Risolve un problema con l’analisi dei formati dell’ora nei registri eventi. Questo problema si verifica quando si escludono i millisecondi.

Risolve un problema che causa l’aumento dell’utilizzo della CPU da parte del servizio DnsCache al 100%. Di conseguenza, il dispositivo smette di rispondere.

Fornisce agli amministratori l’opzione per reimpostare lo zoom sui valori predefiniti per le finestre di dialogo HTML in modalità Microsoft Edge Internet Explorer.

Risolve un problema con il reindirizzamento dell’elenco dei siti in modalità Enterprise da Internet Explorer 11 a Microsoft Edge. In determinate circostanze, il reindirizzamento apre un sito in più schede in Microsoft Edge.

Risolve un problema con PropertyGet in JScript9.dll .

Risolve un problema che interrompe le chiamate al minidriver Windows Image Acquisition (WIA) per i dispositivi Windows Portable Devices (WPD) a cui accedi tramite WIAMgr.

Risolve un problema a causa del quale le applicazioni, come Microsoft Outlook, smettono improvvisamente di rispondere durante il normale utilizzo. Ciò si verifica se l’applicazione ha creato e rimosso elementi dell’interfaccia utente su un thread in background che non riceve più messaggi.

Risolve un problema con il componente aggiuntivo di Microsoft Outlook che impedisce di fornire input dopo aver selezionato Rispondi .

Risolve un problema che non riesce a mantenere lo stato Bloc Num dopo un riavvio di avvio rapido.

Risolve un problema con la condivisione di uno schermo utilizzando Microsoft Teams. Il contenuto protetto, come un’e-mail di gestione dei diritti digitali (DRM), appare nero per il relatore, ma appare trasparente per tutti gli altri.

Risolve un problema che potrebbe impedire il funzionamento del disegno sullo schermo utilizzando Windows Context::UpdateRgnFromRects .

Risolve un problema che segnala sempre la revisione della build di aggiornamento (UBR) come zero (0) su un dispositivo durante la registrazione al servizio di gestione dei dispositivi mobili (MDM).

Risolve un problema che potrebbe causare distorsioni nell’audio acquisito da Cortana e da altri assistenti vocali.

Rimuove la limitazione di un massimo di 25 selettori di traffico nel client e server IKE (Internet Key Exchange) nativo di Windows.

Risolve un problema che non riesce a visualizzare la finestra di dialogo del PIN della smart card quando si è connessi a una rete privata virtuale (VPN). Questo problema si verifica dopo l’aggiornamento a Windows 10, versione 2004.

Risolve un problema che causa una perdita di memoria in lsass.exe quando il buffer pTokenPrivileges non viene rilasciato.

Risolve un problema con una perdita di pool non di paging (NPP) dal tag pool UxSF. Questa perdita si verifica quando lsass.exe interrompe l’elaborazione delle chiamate asincrone Security Support Provider Interface (SSPI).

Risolve un problema che impedisce il caricamento del driver xhunter1.sys . Di conseguenza, alcuni giochi non possono essere eseguiti quando si abilita l’integrità del codice protetto dall’hypervisor (HVCI).

Risolve un problema che impedisce a Windows di funzionare se si distribuisce un criterio di integrità del codice senza regole della modalità utente.

Migliora le prestazioni di MsSense.exe in ambienti con applicazioni UDP (User Datagram Protocol) che richiedono elevate quantità di larghezza di banda.

Risolve un’instabilità della modalità IME (Input Method Editor) nello scenario RemoteApp. È necessario installare questo aggiornamento sul server Desktop remoto e sul client Desktop remoto.

Risolve un problema che causa la sfocatura delle icone di notizie e interessi quando si utilizzano determinate risoluzioni dello schermo.

Risolve una perdita di memoria del pool di paging delle chiavi del Registro di sistema per l’ID desktop virtuale che si verifica in explorer.exe .

Rimuove un collegamento ipertestuale che potrebbe causare l’interruzione del funzionamento dell’app Input quando si immette per la prima volta contenuto pinyin fuzzy.

Risolve un problema di attivazione per l’applicazione Input.

Risolve un problema che impedisce a LogonUI.exe di funzionare perché la manipolazione diretta non si avvia.

Risolve un problema che causa la visualizzazione di notizie e interessi nel menu di scelta rapida anche quando lo hai disabilitato su un dispositivo.

Risolve un problema che causa l’  esito negativo della configurazione per il  supporto di più database di artefatti tra i data center per gli artefatti SAML (Security Assertion Markup Language).

Risolve un problema che causa l’ esito negativo della funzione LsaLookupSids() . Ciò si verifica quando sono presenti identificatori di sicurezza (SID) per utenti che non esistono più in un gruppo che contiene utenti attendibili tra domini.

Risolve un problema che non riesce ad applicare il parametro post_logout_redirect_uri= quando si utilizza un provider di attestazioni esterno.

Risolve un problema con un deadlock nel redirector WebDav che si verifica quando tenta di leggere un file dal TfsStore locale. Di conseguenza, il sistema smette di rispondere.

Risolve un problema che causa un errore di interruzione dopo un riavvio.

Risolve un problema che causa la perdita di messa a fuoco delle app quando la barra delle applicazioni non si trova nella parte inferiore dello schermo.

Implementa un’impostazione di Criteri di gruppo per il seguente valore del Registro di sistema:Posizione del registro:   HKLM\Software\Policies\Microsoft\Windows NT\Printers\PointAndPrintNome valore: RestrictDriverInstallationToAdministrators

Dati valore: 1 

Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad