Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare musica GRATIS da Spotify con Spotydl

Ritorniamo parlare di programmi ed utility, oggi vogliamo parlarvi di Spotydl un programma gratuito per Windows, Mac e Linux che permette di scaricare musica da Spotify e di organizzare in playlist MP3 tutti i download.

Per scaricare brani da Spotify sul nostro computer possiamo utilizzare un'applicazione come Spotydl, con la quale possiamo ottenere in maniera davvero facile ed immediata i nostri brani preferiti in formato MP3 .  

Scaricare canzoni da Spotify è davvero molto semplice, il programma si presenta con un'interfaccia utente semplice e pulita che ha una somiglianza più che ragionevole con Spotify,  

Possiamo importare playlist complete e scaricare tutte le canzoni che incorpora. Per questo, sarà solo necessario incollare l'URL della playlist per iniziare il download. 

Inoltre, consente il download simultaneo da molti siti Web e ha la piena integrazione con YouTube.

Per scaricare l’ultima versione aggiornata di SpotyDL, recatevi direttamente sulla pagina Facebook del programma e procedete con il download

Concludiamo ricordandovi che l'articolo è stato creato a solo scopo informativo e che Tecnolovez sconsiglia vivamente di scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo fatto.

Posta un commento

0 Commenti