Hot Posts

6/recent/ticker-posts

HTTPS Everywhere - Come rendere la navigazione web più sicura con un'estensione per browser

Ritorniamo a parlare di sicurezza, oggi vogliamo segnalarvi HTTPS Everywhere un ottima estensione disponibile per i principali browser che consente di avere una navigazione ulteriormente più sicura e protetta.

HTTPS Everywhere è sviluppato dalla FEP Electronic Frontier Foundation, che è un'organizzazione che sostiene l'innovazione, la libertà di parola e la privacy nel mondo digitale.

Come funziona HTTPS Everywhere

Il modo in cui funziona HTTPS Everywhere è molto semplice e la sua azione molto utile. Il componente aggiuntivo corregge alcune incongruenze su molti siti Web che supportano la crittografia HTTPS

L'estensione, utilizzando algoritmi intelligenti, ripete le richieste dell'utente a queste pagine fino a quando HTTPS non viene abilitato. 
Ciò risolve una grande percentuale di errori sul Web, in cui le pagine crittografate possono contenere collegamenti che portano a una versione non crittografata del sito.

HTTPS Everywhere è integrato in molti browser di sicurezza e privacy, come Tor e Brave , e ci sono versioni per tutti i browser conosciuti. 

Scarica HTTPS Everywhere

Di seguito ecco tutti i link per il download

 

Posta un commento

0 Commenti