Type Here to Get Search Results !

Iscriviti al nostro canale Youtube

Jireno Cube 4 proiettore portatile smart

Oggi vogliamo parlarvi del Jireno Cube 4, un nuovo proiettore portatile smart lanciato su Kickstarter dall'azienda Jireno. Si tratta di un dispositivo bello esteticamente, elegante e nello stesso tempo accattivante che si candida a diventare un vero best buy per la sua categoria anche in merito al rapporto qualità prezzo.

Questo piccolo gioiellino smart è entrato di prepotenza sul mercato globale tramite una campagna di crowdfunding. Per chi non ne fosse a conoscenza, il crowdfunding è uno strumento di raccolta fondi che ha lo scopo di cercare sostenitori per il finanziamento di progetti basato non tanto sulla ricerca di grandi capitali, ma piuttosto sulla contribuzione di piccoli e medi donatori e finanziatori, generalmente attraverso una piattaforma digitale.

Il proiettore Jireno Cube 4 è un proiettore piccolo ma robusto, costruito con alluminio di alta qualità , un materiale ed una scelta che lo differenzia dai tanti prodotti simili ma costruiti in plastica consente al dispositivo di condurre meglio il calore, e di conseguenza avere nel complesso migliori prestazioni.  

Questo proiettore della Jireno offre agli utenti una risoluzione nativa 1920 x 1080P e decodifica 4K completa insieme all'innovativa tecnologia audio VIDU .

Per quanto riguarda il suo hardware interno, è dotato di 2GB di RAM e 16 memorie di sistema. In combinazione con un potente chip e il sistema operativo JI-OS che consente al  proiettore di gestire anche le attività più impegnative.

Altro punto di forza è la luminosità, che raggiunge ì 500 ANSI Lumen, che consente di ottenere ottime visioni senza problemi con una risoluzione massima dell'immagine di proiezione fino a 200 pollici. 

Parlando sempre della visione, non si va mai fuori fuoco grazie all’autofocus a infrarossi e la correzione automatica trapezoidale automatica 6Dhiare l'immagine.

Il rumore della ventola è ridotto al minimo, ed un’altra funzionalità molto importante, e che grazie alla sua lente completamente sigillata non si accumula la polvere al suo interno, e di conseguenza non avremo macchie durante la visualizzazione di un'immagine proiettata. 

E' dotato di Wi-Fi Dual-Band, Bluetooth 5.0 e speaker audio da 10W totali per un’esperienza sonora di ottimo livello un ingresso HDMI

Tutte le porte di ingresso ed uscita si trovano sul retro, lungo la parte superiore dell'unità e facilitano ulteriormente la gestione dei cavi

Grazie alla sua portabilità e le dimensioni ridotte fanno si che il proiettore possa essere spostato facilmente, il Jireno Cube4 è compatibile con praticamente tutti i dispositivi, inclusi computer/laptop, desktop/PC media player o qualsiasi altro dispositivo possibile con un dispositivo audio.

Ecco quali sono le principali caratteristiche del Jireno CUBE4

  • Immagine: FHD cinematografica 1080P e decodifica a 4K completa
  • Colore: HDR10+
  • Dimensioni di proiezione: 30-200 pollici
  • Luminosità: 500 ANSI lumen
  • Tecnologia audio: VIDU premium
  • Tecnologia di messa a fuoco: automatica 5s
  • Correzione automatica: 6D .

La campagna di crowdfunding del proiettore Jireno Cube4 è stata ufficialmente lanciata il 16 novembre su Kickstarter e nel giro di pochissime ore ha raggiunto subito tantissimi consensi e nuovi sostenitori. 

Il prezzo di partenza del proiettore Jireno Cube4 è di 199,00 dollari  ed è disponibile fino ad esaurimento scorte, dopodiché verrà venduto al normale prezzo di listino di 299 dollari.

Inoltro è possibile scegliere altre combinazioni che includono un treppiede, una custodia per il trasporto e uno schermo del proiettore da 84 pollici. 

 

Se state cercando un buon proiettore portatile sicuramente questo Jireno Cube 4 è senza dubbio un prodotto da tenere in seria considerazione, e non è assolutamente da sottovalutare.  

Anche perchè partecipando alla campagna di kickstarter si avrà diritto ad uno sconto esclusivo nel momento in cui uscirà finalmente sul mercato è quindi viste le sue caratteristiche e funzionalità potrete fare un vero e proprio affare.

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale Jireno
Mentre da questo link si accede direttamente alla pagina di crowdfunding Kickstarter

Tags

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Sembra davvero un'ottimo prodotto , ma è ancora in fase di produzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento è ancora attiva la campagna di crowdfunding su Kickstarter , e mancano ancora una decina di giorni. A quanto dichiarato dall'azienda, dovrebbe andare in produzione per tutti per metà gennaio.

      Elimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Top Post Ad

Below Post Ad