Hot Posts

6/recent/ticker-posts

RoundedTB - Come personalizzare la barra delle applicazioni di Windows 11

Ritorniamo a parlare di utility per windows, oggi vogliamo segnalarvi RoundedTB, un piccolo programma completamente gratuito che consente di personalizzare la barra delle applicazioni di Windows 11 finalmente bella ed accattivante. 


RoundedTB è un'applicazione leggera e completamente gratuita, che consente di modificare e modificare la barra della applicazioni, grazie a questo strumento,  è possibile andare ad arrotondare gli angoli e aggiungere un margine alla barra delle applicazioni.

RoundedTB non interferisce con nessuno degli altri software e ha un requisito minimo di memoria. 


Ogni volta che vuoi passare alla normale barra delle applicazioni, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona RoundedTB nell'area di notifica e scegliere " Chiudi RoundedTB ".

Come personalizzare la barra delle applicazioni di Windows 11 con RoundedTB

RoutedTB offre una modalità dinamica per Windows 11 che ridimensiona automaticamente le barre delle applicazioni per adattarsi al numero di icone, facendo in modo che la barra delle applicazioni si comporti in modo simile al Dock di macOS.

E' possibile scaricare RoutedTB sul Microsfot store, oppure in alternativa possiamo scaricare ilprogramma direttamente dalla repository GitHub tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti