Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WeWard - Applicazione che ti paga per camminare

Ritorniamo a parlare di app, oggi vogliamo segnalarvi WeWard , un'ottima applicazione che sta letteralmente spopolando negli ultimi giorni, in quanto 


- Come funziona WeWard?

WeWard è una di quelle app che ti aiuta a motivarti e ti incoraggia a fare attività fisica, e nello stesso tempo ti aiuta a migliorare la tua forma fisica quotidiana e perdere peso grazie al suo innovativo sistema di livelli, sfide sportive e premi da vincere!

Il funzionamento di WeWard è molto semplice, l'applicazione consente di guadagnare Ward ogni giorno per ogni passo compiuto e per ogni sfida sportiva completata, e tutti i Ward guadagnati, possono essere convertiti in premi, donazioni a enti di beneficenza, buoni sconto o voucher.

L’app propone una serie di sfide da completare adatte a tutti i livelli e con l’aiuto della mappa consente di trovare tutte le offerte e approfittare degli sconti speciali nei negozi più vicini.

WeWard calcola accuratamente i passi utilizzando il contapassi di Apple Health, anche quando lo smartphone è in tasca, ed è in grado di rilevare il numero di piani, le calorie attive bruciate e la distanza percorsa, in modo da tracciare le prestazioni e i progressi.  

Ci teniamo a precisare e ricordarvi che non si diventa ricchi, in quanto non si parla di grossi guadagni, ma di pochi euro al mese ( che alla fine fanno sempre comodo) 


Per ottenere subito 100 Ward in regalo, inserisci il nostro codice invito

👉 TECN-jvzxd ðŸ‘ˆ

Tutti i guadagni possono essere accreditati sul proprio conto oppure convertiti in sconti e carte regalo.

Se volete provare WeWard, potete scaricare l'applicazione gratuitamente direttamente dal Google Play Store tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti