Hot Posts

6/recent/ticker-posts

OnionFruit Connect - Strumento di navigazione web anonimo gratuito

Ritorniamo a parlare di anonimato e sicurezza online, oggi vogliamo segnalarvi OnionFruit Connect ,un nuovo ed ottimo strumento di navigazione web anonimo, davvero molto leggero e avanzato il quale consente all'utente di connettere il proprio computer alle reti Tor in pochi secondi. 


Prima di continuare cerchiamo di capire e fare chiarezza su come funziona e quali sono le sue principali caratteristiche.

OnionFruit Connect agisce come un server proxy, il che significa che qualsiasi applicazione (Browser) che utilizzerà verrà instradata attraverso la rete.

 

Per  chi non ne fosse a conoscenza, Tor è un gruppo di computer strutturato in modo tale da consentire ai propri utenti di rendere anonimo Internet e instradare il traffico Internet attraverso una rete globale volontaria di server al fine di nascondere la posizione di un utente o l'utilizzo del traffico da parte di chiunque monitori o analizzi il web online traffico. 

OnionFruit Connect Free Tor Gateway


L'uso di Tor rende difficile tenere traccia dell'attività online di un utente, comprese le pagine che visiti, i post web, la messaggistica istantanea e altri media online. Non hai bisogno di un browser diverso, puoi usarne uno qualsiasi. 

L'applicazione avvia il servizio tor e quindi modifica le impostazioni del proxy per instradare la maggior parte delle tue applicazioni attraverso il tunnel creato da tor. Quando vedi la pagina che indica che sei connesso, tutti i tuoi dati Internet che passano attraverso il tunnel sono ora crittografati. Ogni sito che visiti viene instradato attraverso un diverso insieme di server, rendendo "impossibile" individuarti. 


La modalità di funzionamento è molto semplice, dopo aver eseguito l'applicazione è necessario attivarla. Come puoi vedere, l'applicazione è disabilitata per impostazione predefinita, quindi tutto ciò che devi fare è abilitarla e selezionare il paese da cui verrà visualizzato il tuo IP. Tuttavia puoi saltare questo passaggio e lasciare che il programma scelga la posizione giusta per te. 

Da lì vedrai una pagina aperta nel tuo browser che ti informa che la connessione è andata a buon fine. Ora puoi navigare in modo completamente anonimo, con un IP diverso da quello reale.


Se vuoi scaricare OnionFruit Connect 2022 puoi farlo gratuitamente direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti