Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Wu10Man - Configura Windows Update e rimuovi bloatware

Ritorniamo a parlare di programmi ed utility per windows, oggi vogliamo parlarvi di Wu10Man un ottimo software open source, nato come un'applicazione per fornire una soluzione al vecchio modo classico di aggiornare Windows. 



Grazie a Wu10Man troverai più opzioni di personalizzazione e un'altra importante funzione per gestire il bloatware. ( Il bloatware è un tipo di software che viene preinstallato su un computer, smartphone o tablet. 

-

Come funziona WU10MAN?

Occupa spazio, riduce la durata della batteria e riduce le prestazioni. Fastidioso nel migliore dei casi, dannoso nel peggiore dei casi, il bloatware è raramente utile e serve principalmente come feed entrate per sviluppatori e distributori di software) . 


Wu10Man ti aiuterà a disattivare gli aggiornamenti automatici sul tuo computer, consentendoti di programmare gli aggiornamenti nel modo desiderato. 

Ti consente di configurare criteri di gruppo e URL in modo da poter gestire meglio i tuoi aggiornamenti.

Ci teniamo a precisare, che il programma va a modificare le impostazioni di Windows , quindi vi consigliamo, di creare un punto di Ripristino configurazione di sistema prima di utilizzare il programma, nel caso in cui qualcosa vada storto riuscirete ad evitare danni.


Se volete provare WU10Man potete scaricarlo gratis direttamente dalla pagina di GitHub deli sviluppatori tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti