Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TeraBox - Come avere un 1 TERA di spazio cloud GRATIS

Ritorniamo a parlare di cloud storage , oggi vogliamo segnalarvi TeraBox, un'ottimo servizio cloud, che consente di avere un 1 tera di spazio cloud in maniera totalmente gratuita. 


Con TeraBox puoi caricare e trasferire file nel cloud e condividerli con amici e familiari, è possibile eseguire il backup di foto, video, documenti e altri file nell’archiviazione cloud e accedere ai file sincronizzati con qualsiasi computer o dispositivo mobile, da qualsiasi luogo ed inoltre è possibile accedere al servizio tramite smartphone, PC o tablet. 



Le principali caratteristiche di TeraBox
  
- Carica automaticamente le foto con la possibilità di selezionare le cartelle da caricare nel cloud.
- Lettore video integrato (non tutti i formati video sono supportati).
- La possibilità di scaricare cartelle 
- Download remoto e supporto per il download remoto del protocollo bittorent.


Per ottenere un tera di spazio cloud gratuito su Terabox , devi semplicemente effettuare una registrazione , la procedura è molto semplice tutto quello che devi fare è seguire la guida sottostante.

Ecco la procedura da eseguire per ottenere 1000 giga di spazio cloud gratis su TeraBox

La procedura è praticamente un solo e semplice passaggio, dovrai registrarti sul sito ufficiale di Terabox, tramite questo link.

Dopo la registrazione avrai subito accesso al tuo spazio cloud gratis

Il funzionamento di TeraBox è identico a qualsiasi altro servizio di cloud storage: puoi caricare sui server qualsiasi tipo di file o documento e accedervi in qualsiasi momento o da qualsiasi luogo, a patto di avere una connessione internet attiva.

Se state cercando un nuovo servizio cloud  per caricare i vostri file online gratuitamente, Terabox è sicuramente da tenere in seria considerazione.

Posta un commento

0 Commenti