Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - Come accedere al menù segreto

Ritorniamo a parlare di whatsapp, in questo articolo vedremo come fare per accedere ad un menù segreto, il quale ci consente di accedere a nuove funzioni della piattaforma. 

Questo menú nascosto, consente di velocizzare il nostro accesso al database delle foto di WhatsApp e molto altro ancora.

La procedura da eseguire è davvero molto semplice , tutto quello che dovete fare è seguire i pochi e semplici passi elencati nella guida sottostante.

- Ecco la procedura da eseguire per accedere al menù segreto di Whatsapp 

Per accedere al menù segreto, dovrete tenere premuto sull’icona a lungo, come se la vostra intenzione fosse quella di eliminare l’applicazione, ma non dovrete assolutamente procedere in tal senso.

Dopo alcuni secondi, vi comparirà un menu a tendina , dove , oltre alle classiche funzioni generali legate all’operazione di cancellare o spostare l’icona avrete a vostra disposizione quattro voci specifiche aggiuntive, ovvero:

  1. Cerca
  2. Nuova chat
  3. Fotocamera
  4. Il mio codice QR code

Normalmente, per accedere a queste operazioni, bisognerebbe effettuare diversi passaggi che invece in questa modalità si riducono sostanzialmente ad uno.

Ci teniamo a precisarvi e ricordarvi che questa procedura è prettamente per i dispositivi andorid, e chese utilizzate un iPhone, il meccanismo sarà diverso.

In questo caso infatti le funzioni disponibili contenute in questo menù segreto aumentano. Si potrà infatti accedere in modo veloce al Qr Code dell’applicazione, alla fotocamera del dispositivo, a nuove chat

Posta un commento

0 Commenti