Hot Posts

6/recent/ticker-posts

X-Sec Malware Scanner - Programma gratuito di rilevamento e rimozione malware

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti dedicati alla sicurezza del nostro PC, oggi vogliamo segnalarvi X-Sec Antivirus, un nuovo programma portatile e gratuito progettato per consentire all'utente di rilevare e rimuovere più facilmente il malware dal proprio computer.

X-Sec Malware Scanner  è un programma abbastanza completo, che ti consente di proteggere il tuo computer e i tuoi file da malware in grado di danneggiare il tuo computer.

X-Sec Malware Scanner, si presenta con una grafica semplice, e molto intuitiva, dove troviamo tutte le sue funzione suddivisa schede di base. 

E' un programma davvero leggero e molto facile da utilizzare, che tu sia un principiante o un utente avanzato, non avrai alcun problema ad utilizzare X-Sec Malware Scanner. 

La scheda delle impostazioni offre un'ampia gamma di opzioni per modificare il comportamento generale dell'applicazione. 

Oltre alle opzioni di rilevamento malware di base disponibili, hai anche la possibilità di abilitare o disabilitare i file di registro, l'archiviazione euristica nel cloud e i backup dei file in quarantena prima della rimozione.


X-Sec Malware Scanner è un antivirus, quindi lo scopo principale sarà individuare e rimuovere il malware dal tuo computer, la comodità principale e che il programma è in grado di automaticamente, quindi una volta installato davvero non devi far altro, per stare al sicuro. 

Se vuoi scaricare X-Sec Malware Scanner, non devi far altro che collegarti direttamente al sito ufficiale e procedere con il download dell'ultima versione tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti