Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare video GRATIS da Pinterest con Pinterest Video Downloader

Ritorniamo a parlare di tool online ed utility, oggi vogliamo segnalarvi Pinterest Video Donwloader un nuovo e comodissimo strumento online offerto da ExpertPHP , il quale consente di scaricare i video di Pinterest in MP4 HD o animazioni GIF in maniera davvero facile ed immediata. 


Pinterest Video Per chi non ne fosse a conoscenza, Pinterest per impostazione predefinita non consente di scaricare immagini o video nelle dimensioni massime. Quindi scaricare immagini o video può essere un grosso problema. E questo non funziona neanche per il download dei video.


Per ovviare a questo " problema "  è possibile utilizzare quindi Pinterest Video Downloader è uno strumento completamente gratuito, non è richiesta nessuna registrazione, per scaricare video da Pinterest. 


Il suo funzionamento è davvero molto semplice, basta solo copiare e incollare l'URL del video nel campo apposito. Cliccando su "Download", dopo pochi secondi, verranno fornite le opzioni di download del video o della Gif.


Se vuoi scaricare video GRATIS da Pinterest con Pinterest Video Downloader non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti