Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come vedere un account Instagram privato

Ritorniamo a parlare di Instagram, in questo articolo vedremo come fare per andare a vedere un account privato.

Come ben sapete, tra le diverse funzionalità e opzioni di Instagram, c'è quella di mantenere un account privato , in modo che, se qualcuno prova a vedere le tue foto o i tuoi contenuti, dovrà prima inviare una richiesta e il proprietario dell'account deciderà se accettarlo o no.

Se per qualche motivo sei interessato a vedere le foto, i video contenuti in genere di un account Instagram privato ,  ci sono dei modi per farlo, mettendo in pratica una serie di trucchi.

Esistono diverse applicazioni per visualizzare i profili privati ​​su Instagram, tra le più conosciute e sicure ci sono:

Come vedere un account Instagram privato con InstaLooker

Fin dall'inizio InstaLooker è una nota piattaforma web per offrire un visualizzatore di foto di account Instagram privati, molto semplice e puoi anche provare ad entrare nell'account, puoi usarlo tramite il tuo dispositivo mobile o un computer.

Dal PC, devi seguire questi passaggi:

Vai al sito web: http://instalooker.com 
Premi il pulsante di opzione "Spia ora".

Apparirà una schermata in cui è necessario inserire il nome corretto dell'account che si desidera spiare, quindi è necessario fare clic su "Check username"


Dopo un attimo, quando la piattaforma avrà verificato l'esistenza dell'account, apparirà: "clicca qui per continuare".

Qui bisogna aspettare un attimo, la piattaforma deve connettersi al server, cercare l'account, controllarlo e poi appariranno automaticamente le foto dell'utente che si voleva cercare.


Attualmente questo è il modo semplice e veloce per visualizzare le foto e i contenuti di un account Instagram privato.

Posta un commento

0 Commenti