Hot Posts

6/recent/ticker-posts

File.coffee - Servizio di condivisione file semplice e sicuro

Ritorniamo a parlare di tool online dedicati al file sharing, oggi vogliamo segnalarvi File.coffee, un servizio gratuito al 100% che ti consente di condividere file online in maniera davvero semplice e nello stesso tempo sicura.

File.coffee è un servizio online che ti consente di condividere file con altre persone gratuitamente. Ad esempio, puoi condividere foto, documenti o video online con chi vuoi. L' elenco completo dei file supportati è disponibile a questo indirizzo.

Il servizio offre un'interfaccia semplice e intuitiva , che lo rende molto pratico sia per i privati ​​che per i professionisti. 

Il suo funzionamento, è davvero molto semplice, tutto quello che devi fare è caricare il tuo file, quindi condividere il link generato con la persona di tua scelta. 

Questa persona può quindi scaricare il tuo file o anche semplicemente visualizzarlo online quando si tratta di un'immagine o di un documento PDF, ad esempio.

Su File.coffee puoi condividere file fino a 15 MB senza account e fino a 30 MB se ti registri al sito. Certo, altri concorrenti fanno meglio a questo livello, ma sappi che puoi caricare tutti i file che vuoi.

Ecco le principali caratteristiche di File.coffee

  • Condivisione semplice dei file : gli utenti possono ospitare file caricandoli sul sito. La dimensione massima per file non deve superare 15 MB senza un account o 30 MB con un account.
  • Accesso rapido : i file sono facili da trovare e possono essere visualizzati rapidamente online.
  • Interfaccia user-friendly : il sito offre un'interfaccia utente facile da usare.
  • Piattaforma sicura : tutti i file sono crittografati utilizzando SSL a 256 bit, garantendo che i tuoi dati rimangano sempre riservati.

Gli sviluppatori del servizio , hanno dichiarato, che i file che vengono caricati sulla piattaforma possono rimanere online per circa 2-3 anni senza un account e per sempre se ti registri. Un grande vantaggio per questo tipo di servizio, il quale non è assolutamente da sottovalutare.

Le nostre conclusioni, sono positive ed abbiamo apprezzato davvero molto questo servizio, ed è sicuramente uno di quei tool da avere nella barra dei preferiti.


Se vuoi provare File.coffee non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti