Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - Si potranno modificare i messaggi dopo l'invio

Ancora novità in vista per Whatsapp, senza alcun dubbio la rivoluzione sull'applicazione di messaggistica gratutita Ã¨ ormai alle porte. 

A breve verrà lanciato un nuovo aggiornamento che permetterà di modificare i messaggi dopo l'invio. Ãˆ sicuramente una delle funzioni più richieste dagli oltre 2 miliardi di utilizzatori di WhatsApp e, adesso, l'azienda sembra intenzionata ad ascoltarli.  

Come potete vedere dal tweet di Wabetainfo, sempre ben informato sulle novità di WhatsApp, presto potremo davvero cambiare il testo di un messaggio dopo averlo inviato. 

Ci teniamo a precisarvi, che al momento è ancora chiaro se sarà sempre possibile modificare il testo di un messaggio o se ci sarà una sorta di finestra temporale in cui sarà possibile effettuare la modifica, e soprattutto se i messaggi modificati saranno caratterizzati da una qualche evidenziazione che renda più chiaro il fatto che hanno subìto una correzione.  

Poche certezze anche riguardo a quanto questa funzione diventerà disponibile agli utenti WhatsApp

Al momento i beta tester stanno già provando la nuova funzione, ma ancora non ci sono notizie su quando verrà lanciata definitivamente. 

Posta un commento

0 Commenti