Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Quit Tracker - Applicazione gratuita che ti incoraggia a smettere di fumare

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Quit Tracker , applicazione completamente gratuita disponibile per Android che ti incoraggia a smettere di fumare e che se usata con convinzione credetemi, diventa un'ottimo alleato nella lotta contro il fumo.


Quit Tracker è un'applicazione motivazionale, che ti aiuta a capire quanti soldi puoi risparmiare semplicemente smettendo di fumare.  L'app ti consentirà anche di sapere quanto tempo hai trascorso senza sigarette e ti farà anche conoscere la quantità di vita che hai recuperato non fumando. 


L'applicazione è davvero ben fatta e si presenta con una grafica semplice ed intuitiva, presenta varie statistiche, come i soldi che risparmi e i giorni in cui sei "pulito" , con l'obiettivo di farti sentire ancora più forte in questa impresa. 


Naturalmente tutta la storia è tenuta alla base del programma per darvi uno stimolo in più a non arrendersi. Di particolare interesse è la tabella "Cosa riceverai in cambio", attraverso la quale ci viene presentato il guadagno monetario che realizzeremo nel lungo periodo e l'aumento dell'aspettativa di vita !

Dopo aver inserito il tempo in cui eri un fumatore, l'applicazione ti mostrerà quanto tempo hai "perso" in una vita e i soldi che hai speso per le sigarette .


Se sei curioso di provare l'applicazione non devi far altro che scaricare l'applicazione direttamente da Google Play Store tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti