Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Reggy - Estensione per Google Chrome che consente di registrarti in modo anonimo su qualsiasi sito web

Ritorniamo a parlare di anonimato ed utility , oggi vogliamo segnalarvi Reggy, un'ottima estensione gratuita per Google Chrome che consente di registrarti in modo anonimo su qualsiasi sito web

L'app è in grado di rilevare automaticamente qualsiasi modulo di registrazione e compilarlo con dati casuali , come nome , età , luogo di residenza , numero di telefono , ecc..ecc...

Reggy consente inoltre di creare account di posta elettronica temporanei per poter completare la registrazione nel caso in cui dovessimo rivedere qualsiasi codice o e-mail di conferma e per  fare ciò , utilizza servizi come Mailinator , Maildrop , Dispostable e simili .

Il suo funzionamento è molto semplice, crea informazioni false con un clic e aggiunge un'e-mail di uno dei numerosi servizi di posta elettronica temporanei che supporta al profilo. 

I nuovi profili vengono creati con un clic e l'opzione di riempimento dei moduli dell'estensione riempie automaticamente la maggior parte dei campi dei moduli di registrazione per semplificare ulteriormente il processo di creazione dell'account. 

Un clic sull'icona Reggy nella barra degli indirizzi del browser visualizza il nome utente e la password casuali e il servizio di posta elettronica selezionato. 

Vengono create al volo anche altre informazioni, come nome e cognome, sesso, data di nascita, CAP e indirizzo.

Dopo averla testare possiamo confermarvi che fa quello che dice e lo fa bene, sicuramente è un' estensione da provare, e che può essere molto utile in svariate occasioni, e vi farà risparmiare un sacco di tempo.

Se vuoi provare l'estensione, scarica Reggy direttamente dal Chrome Web Store tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti