Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come eliminare lo sfondo dalle immagini online con un click

Ritorniamo a parlare di tool online e webapp, oggi vogliamo segnarlarvi BgRemove uno dei migliori strumenti online, che consente di eliminare lo sfondo di un'immagine in maniera facile ed immediata consente di rimuovere lo sfondo da un video direttamente online.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed alla portata anche degli utenti meno esperti, tutto quello che dovrete fare è semplicemente andare a caricare il video che volete modificare tramite il tasto "carica immagine" dopodichè  il processo di ritaglio si avvierà automaticamente.

Una volta che l'immagine è stato elaborata, è possibile scaricarla con lo sfondo trasparente o con uno personalizzato, che può essere caricato dal computer o semplicemente riempito con una trama, con un altro video o con un colore a scelta.

BgRemove è un tool realmente valido e completamente gratuito, che vale la pena provare e che non va assolutamente sottovalutato.

Cosa aspetti, modifica e rimuovi lo sfondo dalle tue immagini gratuitamente con BgRemove collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti