Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Comic Walker - Come leggere manga in lingua originale e non solo

Ritorniamo a parlare di Manga, oggi vogliamo farvi conoscere Comic Walker , uno dei principali siti giapponesi che consente di leggere manga in lingua originale ( ma non solo)


Comic Walker può esser visionato sia in lingua originale che in inglese, ma utilizzando Google translate é possibile leggere i nostri fumetti preferiti anche in italiano.

Il suo funzionamento è molto semplice, per leggere il tuo fumetto preferito, non devi far altro che collegarti sul sito ufficiale, tramite questo link, e dalla schermata principale,  fare clic sulla copertina del fumetto di tuo interesse.

Oppure in alternativa, puoi effettuare una ricerca , tramite l'appositivo form che si trova in alto e premi sull’icona della lente d’ingrandimento, per visualizzare i risultati della ricerca


Una volta selezionato e scelto. il manga da leggere, possiamo  visualizzarne la trama, gli eventuali capitoli precedenti, gli altri titoli dello stesso autore e tutte le notizie relative al manga in questione. 

Per leggere il manga, dobbiamo semplicemente cliccare sul pulsante rosso e scorrere le pagine del manga da destra verso sinistra. 


Il sito consente di creare il proprio account gratuitamente, dove è possibile salvare i manga di proprio interesse nella sezione preferiti del proprio account e tenerli sempre a portata di mano.


Comic Walker è senza alcun dubbio uno dei migliori siti di manga presenti online , dove sono presenti tantissimi contenuti completamente gratuiti, che gli appassionati del genere devono assolutamente provare.

Posta un commento

0 Commenti