Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DAZN Codice errore 11 012 012 - Come risolvere il problema

Durante la visione dei tuoi contenuti su DAZN hai riscontrato il Codice errore 11-012-012 , in questo articolo vedremo come fare per risolvere il problema.

Fortunatamente non è nulla di grave, ma si tratta di un errore temporaneo, perciò la prima cosa che dovremo fare, è quella di andare ad aprire un altro contenuto (sia in diretta che on demand) e poi riprovare ad aprire il video ( il contenuto) dove è stato visualizzato precedentemente l' errore. 

In caso l’errore sussista possiamo chiudere e riaprire l’applicazione o il browser web e se il codice ci impedisse comunque di vedere la partita proviamo ad aggiornare l’applicazione Dazn o il nostro browser per provare a risolvere.

Le stesse operazioni dovremo farle se provando a guardare un contenuto Dazn visualizziamo il codice errore 11-012-012, anche questa dicitura infatti indica un video momentaneamente non disponibile a causa di alcuni problemi sul servizio. 

In casi più rari un problema di video non disponibile può anche essere indicato dal codice 11-064-011, che segnala sempre un contenuto impossibile da visualizzare.

Se il problema persiste, l'unica soluzione è contattare direttamente l'assistenza clienti.

Posta un commento

0 Commenti