Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Dove scaricare l'app DJI Fly 1.6.12 che va risolvere il problema del crash su Android 12

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un aggiornamento di sicurezza per Android 12, il quale ha reso praticamente incompatibile l'app DJI Fly 1.6.9 su alcuni dispositivi android. 

Il problema riscontrato riguarda il crash dell'applicazione, quando si apre la DJI Fly 1.6.9 l'app si chiude immediatamente, e di conseguenza rende praticamente impossibile, utilizzare tutti i droni della serie mini, compreso l'ultimo arrivato Mini 3 Pro, Mavic Air 2, Air 2S, Mavic 3.

Dopo le tantissime lamentele e segnalazioni ricevute, nelle ultime ore DJI ha provveduto a rilasciare una nuova versione di DJI Fly, portandola alla versione 1.6.12, la quale va a rispristinare il tutto ,e va s risolvere completamente il problema del crash dell'applicazione.

Durante l'installazione dell' applicazione, vi comparirà un avviso , il quale informa che per fornire una migliore esperienza utente questo aggiornamento rimuove l'album delle app. e che inoltre richiede un'ulteriore autorizzazione per accedere al GPS, hardware e altri dati dello smartphone.

Prima di procedere con il download, ci teniamo a ricordarvi e precisarvi, che la versione rilasciata è ancora in fase beta, ed il link è stato rilasciato e diffuso dall'assistenza DJI

E' possibile scaricare il file apk della versione 1.6.12 dal seguente link , seguendo la classica procedura di installazione.

Posta un commento

0 Commenti