Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come restaurare vecchie foto online con l'intelligenza artificiale

Ritorniamo a parlare di tool online, oggi vogliamo farvi conoscere Photo restoration uno strumento online, basato sull'intelligenza artificiale, davvero ben fatto con cui è possibile restaurare vecchie foto in modo completamente gratuito direttamente online.

Photo restoration è uno strumento online, basato sull'intelligenza artificiale, con cui è possibile restaurare vecchie foto in modo completamente gratuito e tutto comodamente online dal nostro browser, senza ricorrere all'utilizzo di programmi costosi di fotoritocco come Photoshop. 

Questo fantastico tool, grazie all intelligenza artificiale é in grado di riconoscere ciò che appare nella fotografia e di compiere le azioni necessarie per restaurarla. 

Come restaurare vecchie foto online con l'intelligenza artificiale 

Il suo funzionamento è molto semplice. , tutto ciò che bisogna fare è selezionare la foto che si vuole restaurare, cliccare sul pulsante "Restore photo" e attendere qualche secondo per il ripristino. 

Quindi scaricarla cliccando su "Download the restored image"

Grazie a questo tool, chiunque può ripristinare quelle vecchie foto con macchie, graffi, ecc. In maniera davvero facile ed immediata.

A differenza di altri siti che compiono la medesima funzione, possiamo confermarvi che Photo restoration funziona davvero bene, e svolge egregiamente la sua funzione, ma nello stesso tempo, ci teniamo a precisarvi che logicamente i risultati possono variare a seconda della fotografia e delle sue condizioni.

Se vuoi provare Photo restoration, non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale del tool tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti