Hot Posts

6/recent/ticker-posts

LDPlayer - Emulatore Android Gaming per PC

Ritorniamo a parlare di emulatori Android per PC, oggi vogliamo farvi conoscere LDPlayer uno degli emulatori più popolari e che a differenza di tanti altri, continua ad essere aggiornato regolarmente. 

LDPlayer è un emulatore per android davvero ben fatto, il quale consente di installare tantissime applicazioni e giochi direttamente dal Play Store, quindi non devi cercare i file APK per caricarli sull'emulatore. 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, una volta installato, puoi allocare tutta la RAM e l'utilizzo della CPU che desideri, con una risoluzione massima di 1080p.

Nel menu delle impostazioni, è possibile selezionare la risoluzione che si emula, insieme al tipo di CPU e RAM, e ci teniamo a precisarvi che sebbene la risoluzione dei tuoi giochi sia limitata a 1080p, sarai ricompensato con un frame rate fluido di 60FPS. 

LDPlayer requisiti di sistema e specifiche consigliate 

·Processore CPU Intel o AMD x86 / x86_64
·Finestre XP XP3/Win7/Win8/Win8.1/Win10
·Windows DirectX 11/Driver grafico con OpenGL 2.0
·Minimo 2 GB di memoria di sistema (RAM)
·Minimo 36 GB di spazio libero su disco rigido
·Tecnologia di virtualizzazione hardware (Intel VT-x/AMD-V) abilitata nel BIOS


Senza alcun dubbio è meglio di tanti smartphone e puoi giocare alla maggior parte dei tuoi giochi preferiti, comodamente dal tuo computer.

Dopo averlo provato e testato per un po di tempo, ci sentiamo di consigliarvelo vivamente. se Se non amate giocare sul cellulare e preferite farlo a schermo grande, LDPlayer Ã¨ sicuramente una di quelle soluzioni da tenere in considerazione.

Scarica LDPlayer direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti