Ritorniamo a parlare di emulatori Android per PC, oggi vogliamo farvi conoscere LDPlayer uno degli emulatori più popolari e che a differenza di tanti altri, continua ad essere aggiornato regolarmente.
LDPlayer è un emulatore per android davvero ben fatto, il quale consente di installare tantissime applicazioni e giochi direttamente dal Play Store, quindi non devi cercare i file APK per caricarli sull'emulatore.
Il suo funzionamento è davvero molto semplice, una volta installato, puoi allocare tutta la RAM e l'utilizzo della CPU che desideri, con una risoluzione massima di 1080p.
Nel menu delle impostazioni, è possibile selezionare la risoluzione che si emula, insieme al tipo di CPU e RAM, e ci teniamo a precisarvi che sebbene la risoluzione dei tuoi giochi sia limitata a 1080p, sarai ricompensato con un frame rate fluido di 60FPS.
LDPlayer requisiti di sistema e specifiche consigliate
·Processore CPU Intel o AMD x86 / x86_64
·Finestre XP XP3/Win7/Win8/Win8.1/Win10
·Windows DirectX 11/Driver grafico con OpenGL 2.0
·Minimo 2 GB di memoria di sistema (RAM)
·Minimo 36 GB di spazio libero su disco rigido
·Tecnologia di virtualizzazione hardware (Intel VT-x/AMD-V) abilitata nel BIOS
Senza alcun dubbio è meglio di tanti smartphone e puoi giocare alla maggior parte dei tuoi giochi preferiti, comodamente dal tuo computer.
Dopo averlo provato e testato per un po di tempo, ci sentiamo di consigliarvelo vivamente. se Se non amate giocare sul cellulare e preferite farlo a schermo grande, LDPlayer è sicuramente una di quelle soluzioni da tenere in considerazione.
Scarica LDPlayer direttamente dal sito ufficiale tramite questo link