Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come ritagliare un video online GRATIS con Filmora Video Trimmer

Ritorniamo a parlare di utility e webapp online, oggi vogliamo farvi conoscere Filmora Video Trimmer, un ottimo strumento web che consente in maniera davvero semplice ed immediata di tagliare i video online direttamente online.


Il funzionamento di Filmora Video Trimmer è molto semplice, in quanto funziona direttamente tramite il browser, e non richiede alcuna registrazione per l'utilizzo. 

Per andare ad tagliare il nostro video, non dovremo far altro che trascinare o selezionare il video da ritagliare nell'apposito form.


Successivamente dovremo andare a segnare il frammento da ritagliare dal video, spostando le icone con le forbici. 

Una volta selezionato il pezzo di video da tagliare, non dovremo far altro che cliccare sul pulsante DONE ed attendere qualche istante per l'elaborazione del ritaglio del video.

Una volta completato l'ultimo passaggio ed il video è stato elaborato , dovremo cliccare sul tasto download per procedere scaricare il video ritagliato.

Nel complesso è un tool semplice, che fa quello che dice e lo fa bene, ed è uno strumento gratuito che vale la pena tenere nei preferiti.

Se vuoi provare a tagliare un video  con Filmora Video Trimmer non devi fare altro che collegarti semplicemente alla pagina del tool tramite questo link 

Posta un commento

0 Commenti