Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come rimuovere oggetti e persone dalle foto online con SnapEdit

Ritorniamo a parlare di tool online, oggi vogliamo segnalarvi SnapEdit un nuovo e potente strumento web, che consente in maniera davvero facile ed immediata di rimuovere facilmente oggetti e persone dalle nostre foto direttamente online.


SnapEdit è uno strumento web completamente gratuito Ã¨ non necessita di alcuna registrazione, con il suo aiuto, è possibile rimuovere automaticamente e direttamente online, persone e oggetti, da qualsiasi immagine in pochi istanti, senza utilizzare programmi di editing complessi.

Tutto quello che dovremo fare è semplicemente caricare la nostra foto, e successivamente andare a selezionare la persona o l'oggetto da eliminare, dopodichè automaticamente il tool elaborerà l'immagine, andando a rimuovere la parte selezionata.


Una volta completata la modifica, per procedere con il download, tutto quello che dovete fare è semplicemente cliccare semplicemente sul pulsante "Scarica" posizionato in alto a destra ed andare a scegliere il tipo di formato e le dimensioni da scaricare.

SnapEdit supporta oggi la maggior parte dei browser Web: Google Chrome, Firefox, Safari,... Puoi modificare facilmente le foto su qualsiasi browser, su qualsiasi sistema operativo (Android, iOS).

Come potete vedere dall'immagine sottostante, il risultato finale è davvero sorprendente e si riesce ad ottenere un'ottimo fotoritocco senza il minimo sforzo.


Se vuoi provare SnapEdit, non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti