Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come annullare l'abbonamento a YouTube Premium

YouTube Premium è un servizio di abbonamento a pagamento che consente di accedere a funzionalità esclusive su YouTube, come la rimozione degli annunci pubblicitari, la riproduzione in background e la possibilità di scaricare i video per la visualizzazione offline. 


Tuttavia, se non si desidera più utilizzare il servizio e si vuole annullare l'abbonamento, è possibile farlo in pochi semplici passi.

In questo articolo, forniremo una guida dettagliata su come annullare l'abbonamento a YouTube Premium e forniremo alcune informazioni utili sui termini e le condizioni di annullamento.

- Come annullare l'abbonamento a Youtube Premium

Per annullare l'abbonamento a YouTube Premium, è possibile seguire i seguenti passaggi:

- Accedere all'account YouTube
Per annullare l'abbonamento a YouTube Premium, è necessario accedere all'account YouTube associato all'abbonamento. Per fare ciò, accedere a YouTube e fare clic sulla propria immagine del profilo nell'angolo in alto a destra della schermata.

- Selezionare "Pagamenti e abbonamenti"
Nel menu a discesa, selezionare "Pagamenti e abbonamenti". In questa sezione, è possibile visualizzare tutte le informazioni sull'abbonamento a YouTube Premium, inclusi il costo e la data di scadenza.

- Selezionare "Gestisci abbonamento"
Sotto l'abbonamento a YouTube Premium, selezionare "Gestisci abbonamento". Questo reindirizzerà l'utente alla pagina di gestione dell'abbonamento.

- Selezionare "Annulla abbonamento"
Sulla pagina di gestione dell'abbonamento, selezionare "Annulla abbonamento". Seguire le istruzioni per annullare l'abbonamento. Potrebbe essere necessario fornire alcune informazioni aggiuntive, come il motivo per cui si sta annullando l'abbonamento.

- Confermare l'annullamento
Dopo aver seguito le istruzioni per annullare l'abbonamento, confermare l'annullamento. Una volta confermato, l'abbonamento a YouTube Premium verrà annullato alla scadenza del periodo di fatturazione corrente.

- Termini e condizioni di annullamento

È importante tenere presente che l'annullamento dell'abbonamento a YouTube Premium non comporta il rimborso di eventuali addebiti già effettuati. Inoltre, l'abbonamento a YouTube Premium può essere annullato solo attraverso l'account YouTube con cui è stato sottoscritto l'abbonamento. Se l'abbonamento è stato sottoscritto tramite un provider di terze parti, come iTunes o Google Play, l'annullamento dell'abbonamento deve essere effettuato attraverso il provider di terze parti.

Posta un commento

0 Commenti