Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instander - Client android gratuito per Instagram senza pubblicità

Ritorniamo a parlare di applicazioni di terze parti dedicate ad instagram , oggi vogliamo segnalarvi , Instanter un' applicazione davvero ben fatta, la quale offre una serie di funzionalità avanzate rispetto all'app ufficiale. 

Tra le sue caratteristiche più importanti si possono citare la presenza di un blocco degli annunci integrato che permette di navigare sul feed di Instagram senza essere disturbati dalla pubblicità, la possibilità di copiare il testo da commenti, descrizioni e biografie e di scaricare facilmente foto, video e storie in alta qualità.  

Instanter dispone anche di una modalità fantasma che permette di utilizzare Instagram in incognito, evitando che i propri amici vedano quando abbiamo visualizzato la loro Storia, se stiamo digitando in chat o se abbiamo letto i loro messaggi. 

 A differenza delle app disponibili sul Google Play, Instanter non può essere scaricato da questo store e va invece scaricato dalla pagina ufficiale del suo creatore. 

Esistono due versioni di Instanter, il Clone e l'Originale. 

La prima consente di installare l'app come applicazione separata sul proprio dispositivo, mentre la seconda sostituisce completamente l'app originale di Instagram e si "maschera", rendendo necessario disinstallare l'originale prima di installare Instanter. 

Ci teniamo a precisarvi che l'utilizzo di Instanter è a rischio e pericolo dell'utente, anche se l'app è utilizzata da decine di migliaia di utenti in tutto il mondo e pur sempre un'applicazione non ufficiale e si rischia il ban.

Se volete provare l'applicazione, potete scaricarla gratuitamente direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti