Mobvoi posticipa l'aggiornamento a Wear OS3 per TicWatch

Mobvoi, leader nella produzione di smartwatch TicWatch, ha annunciato il ritardo dell'uscita dell'aggiornamento Wear OS 3 per i modelli TicWatch. 


L'azienda ha promesso di rilasciare l'aggiornamento entro il terzo trimestre del 2023, andando a precisare però che sono ancora necessari ulteriori test per garantire un'ottima qualità del software e un'esperienza utente fluida, in quanto il TicWatch Pro 3 Ultra richiede ulteriori aggiornamenti all'architettura, per supportare a pieno tutte le funzionalità di Wear OS 3.


L'annuncio del ritardo arriva mentre Google sta lavorando sulla prossima versione di Wear OS in collaborazione con Samsung per creare una piattaforma unificata per gli smartwatch.

Oltre all'aggiornamento di Wear OS, Mobvoi sta preparando il lancio del suo prossimo modello, il TicWatch Pro 5, alimentato dal nuovo Snapdragon W5+ Gen 1. 

L'azienda sta lavorando sodo per perfezionare l'aggiornamento, e il fatto che si stia prendendo il tempo necessario per effettuare ulteriori test significa che l'aggiornamento sarà stabile e migliorerà ulteriormente le funzionalità degli smartwatch TicWatch.

1 Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Nuova Vecchia