Type Here to Get Search Results !

WhatsApp lancia i videomessaggi istantanei

Ancora novità in vista per Whatsapp , sono in arrivo i videomessaggi instantanei , ovver si tratta di una nuova funzione che consente agli utenti di registrare e condividere brevi video personali direttamente nelle chat. 

Questa novità è stata annunciata da Mark Zuckerberg, poche ore dopo la pubblicazione dei dati trimestrali, che hanno rivelato un notevole calo del valore di Meta, circa 21 miliardi di dollari persi.

I videomessaggi istantanei sono un'evoluzione dell'esperienza dei messaggi vocali su WhatsApp, che hanno trasformato il modo di comunicare delle persone, offrendo la possibilità di condividere rapidamente la propria voce in modo sicuro. Questa nuova funzione permette ora di registrare e inviare brevi video personali direttamente nelle chat.

I videomessaggi avranno una durata massima di 60 secondi e si prevede che saranno un modo divertente per condividere momenti emozionanti, come auguri di compleanno, battute divertenti o buone notizie.

Per inviare un videomessaggio, basterà toccare l'icona dedicata per passare alla modalità video, quindi tenere premuto per iniziare la registrazione. 

È anche possibile bloccare e registrare automaticamente il video scorrendo verso l'alto. 

I videomessaggi verranno riprodotti automaticamente nella chat senza audio, ma è sufficiente toccare il video per attivare l'audio. Inoltre, è importante sottolineare che i videomessaggi sono protetti con crittografia end-to-end per garantire la sicurezza delle comunicazioni.

L'introduzione dei videomessaggi è già iniziata e sarà disponibile globalmente nelle prossime settimane. Questa innovazione riflette la strategia di Meta, focalizzandosi sui servizi più forti per mantenere il suo ruolo di impero tecnologico.

Tags

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Altra funzione di cui non ne avevamo bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi è un copia copiasso da tutte le altre applicazioni di messaggistica

      Elimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Top Post Ad

Below Post Ad