Type Here to Get Search Results !

Blackview A96 - Smartphone con un design elegante ed ottime prestazioni

Blackview ha appena lanciato il suo ultimo gioiello tecnologico, il Blackview A96, che attira l'attenzione non solo per il suo design elegante, ma anche per le sue prestazioni eccezionali.


Questo nuovo smartphone eredita l'estetica iconica della linea e offre un'esperienza audio-visiva coinvolgente grazie al display da 6,5" con risoluzione 2,4K e frequenza di aggiornamento di 120Hz, oltre a un suono di alta qualità sintonizzato da Harman AudioEFX® attraverso gli altoparlanti smart-PA harman/kardon® dual. 

Inoltre, il dispositivo offre prestazioni robuste e fluide grazie al processore Helio G99 da 6nm e supporta fino a 24GB di RAM. 

Smartphone Blackview A96  / Display 6.5 / 120Hz / Android 13 / MediaTek Helio G99 / 256GB / 8-12 GB  
 
La fotografia è potenziata grazie ai moduli fotocamera Samsung® da 48MP supportati dagli algoritmi Blackview ArcSoft® 6.0.

Il design di questo A96 rispetta lo stile semplice ed elegante della serie A, presentando un profilo a bordi piatti con cornici in lega di alluminio, un retro opaco in vetro e un layout a tre anelli per la fotocamera, che richiama l'estetica degli ultimi modelli di iPhone. 

L'attenzione ai dettagli, si riflette nella texture sul retro e nelle cornici metalliche lisce e piacevoli al tatto, aggiungendo eleganza all'aspetto complessivo del dispositivo.

A differenza del suo predecessore nella serie A con colori lussuosi, l'A96 è disponibile in due opzioni di colore sobrie, Obsidian Black e Provence Purple.


Il Blackview A96 è dotato di un display da 6,5" con risoluzione 2,4K e frequenza di aggiornamento adattabile a 120Hz e certificazione TÜV SÜD Low Blue Light & Altoparlanti Harman/kardon® duali con suono professionale Harman AudioEFX®

Lo schermo ampio con alta risoluzione da 2,4K che ospita una fotocamera a foro centrale e cornici sottili come una lama, espande la visione rendendo il tutto più coinvolgente e portando ogni dettaglio alla vita con colori vibranti e testo nitido. 

Per una migliore salute degli occhi, l'A96 incorpora uno schermo certificato con la certificazione TÜV SÜD Low Blue Light, alleviando la stanchezza e l'affaticamento degli occhi.

Inoltre l'A96 migliora ulteriormente l'esperienza di intrattenimento degli utenti con un audio spazioso consegnato da altoparlanti Harman/kardon® duali Smart-PA con suono sintonizzato da Harman AudioEFX®. 

Il campo sonoro più ampio, che lavora in tandem con effetti sonori personalizzati, crea un'esperienza sul posto per gli utenti, permettendo loro di immergersi in giochi emozionanti, nella loro musica preferita e nelle chiamate come se stessero parlando faccia a faccia.

Gaming e Multitasking veloci e fluidi

Per offrire agli utenti un'esperienza premium, l'A96 è alimentato da un processore MediaTek Helio G99 da 6nm, classificato tra i migliori chipset 4G. 

Che si tratti di giochi esigenti in termini di pixel o multitasking intensivo della CPU, l'A96 garantisce fluidità e reattività con un consumo energetico ridotto grazie a 2 potenti A76 con clock fino a 2,2GHz e 6 A55 ad alta efficienza energetica con clock fino a 2,0GHz. 

Per soddisfare le esigenze lavorative fluide degli utenti e le diverse preferenze degli utenti, il Blackview A96 offre due opzioni di memoria, 8GB e 12GB, entrambe delle quali possono essere raddoppiate senza costi aggiuntivi grazie alla tecnologia avanzata di espansione della RAM introdotta da Blackview.


Poiché le persone conservano più app e file nei loro smartphone, l'A96 soddisfa gli utenti con una memoria di 256GB.

Blackview su questo A96 ha integrato un sistema di dissipazione del calore per un'esperienza di gioco e multitasking più fresca. Di conseguenza, la versione con 12GB di memoria ha ottenuto un punteggio di 423.393 nel test Antutu Benchmark.

Algoritmi Blackview ArcSoft® 6.0, fotocamere principali Samsung® ISOCELL GM2 da 48MP + 16MP frontale + 8MP Ultra-Larga e Ultra-Macro Secondary Rear Cameras


Per arricchire l'esperienza di scatto degli utenti, l'A96 è dotato di una fotocamera frontale da 16MP (algoritmi Re-mosaic) per selfie perfetti, una fotocamera principale Samsung® da 48MP per immagini ad alta definizione con chiarezza e una fotocamera secondaria posteriore ultra-larga e ultra-macro da 8MP per vedute panoramiche con un campo visivo ultra-largo di 117° e primi piani di un mondo ingrandito. 

La fotocamera frontale da 16MP con alta precisione cromatica ripristina le tonalità della pelle reali. La fotocamera principale Samsung® da 48MP con tecnologia TetraPixel, messa a fuoco automatica Super-PD e Smart-ISO consente agli utenti di scattare foto sia di giorno che di notte, al chiuso o all'aperto, statiche o dinamiche, con chiarezza, rendendo le foto di scene notturne più affascinanti con meno rumore e dettagli più ricchi..

DokeOS 3.1 basato su Android 13

Il Blackview A96 con DokeOS 3.1 è basato su Android 13 offre agli utenti maggiori opzioni personali, app più amichevoli per l'utente e procedure integrate per una maggiore privacy. 

Gli utenti possono personalizzare i colori delle cartelle delle app e impostare le lingue delle app individuali a loro piacimento. 

Per garantire una maggiore privacy, l'A96 protegge le informazioni degli utenti mettendo tutte le informazioni sotto la doppia protezione di DAC e MAC, cancellando la cronologia degli appunti per impedire l'accesso non autorizzato e ottenendo un controllo completo delle autorizzazioni con il Gestore delle autorizzazioni.

Con uno spessore di 8,6 mm e un peso di 193,9 g, l'A96 vanta una batteria da 4.380 mAh, che offre agli utenti fino a 504 ore di standby. 

Inoltre il dispositivo è dotato di ricarica rapida da 18W, grazie al quale è possibile ricaricare il 50% del dispositivo in soli 30 minuti. 


Una caratteristica degna di nota nel Blackview A96 è il supporto per il riconoscimento del volto, che offre una comoda opzione di sblocco. Inoltre, il dispositivo è dotato di NFC multifunzionale e uno slot per doppia SIM che supporta comunicazioni mobili globali, il che significa che potrai godere di una connettività senza problemi ovunque tu vada.

Queste funzionalità aggiuntive rendono il Blackview A96 non solo uno smartphone elegante e potente, ma anche un compagno ideale per la vita quotidiana, offrendo un'esperienza utente completa e pratica.

In occasione del lancio, dal 18 al 22 Settembre 2023, Blackview offre uno speciale prezzo promozionale per i primi acquirenti: la versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna sarà disponibile al prezzo di $169.99

Mentre la versione con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna sarà disponibile al prezzo di $179.99. 

Inoltre ai primi 100 ordini verranno regalati anche un paio di AirBuds 6.

Fai clic su questo link per effettuare l'acquisto direttamente dalla pagina ufficiale dell'azienda su AliExpress.
Tags

Posta un commento

7 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Prezzo di lancio ottimo in rapporto ai competitor

    RispondiElimina
  2. Il prezzo di lancio è ottimo , su questa fascia di prezzo è difficile trovare dispositivi con 12GB di RAM e 256GB

    RispondiElimina
  3. Personalmente mi frena l'acquisto per la questione assistenza e garanzia , a differenza di un Samsung o xiaomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa che mi blocca nell'acquisto da AliExpress

      Elimina
  4. Esteticamente molto bello..

    RispondiElimina
  5. Non ne vale la pena dal sito ufficiale , meglio spendere qualcosa in piu e magari prenderlo da a mazon ed avere un minimo di garanzia

    RispondiElimina
  6. Ho preso un modello ebtry level per mia mamma e funziona bene , il rapporto è buono

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Top Post Ad

Below Post Ad