Type Here to Get Search Results !

Recent

Google Home Script Editor - Disponibile il primo aggiornamento

Lo scorso giugno, Google ha introdotto una nuova funzione  per il suo sistema smart home chiamata Google Home Script Editor. 

Questo strumento consente agli utenti di creare automazioni personalizzate attraverso la scrittura di codice guidato, offrendo molte possibilità, come la programmazione dell'illuminazione o l'attivazione di un purificatore d'aria in base a sensori di qualità dell'aria.

Le ultime novità di Google Home Script Editor includono il supporto per i riconoscimenti delle fotocamere Google Nest, che consentono agli utenti di avviare azioni specifiche in base a ciò che viene rilevato, come pacchi, volti o altri oggetti. 

È possibile anche creare notifiche personalizzate per soddisfare le esigenze individuali, fornendo un modo flessibile per ricevere informazioni importanti. Infine, l'opzione di soppressione dello starter impedisce che le automazioni si riattivino troppo frequentemente.

Le nuove funzionalità di Google Home Script Editor ampliano significativamente le capacità del sistema smart home di Google, consentendo agli utenti di personalizzare ulteriormente le loro automazioni e rispondere in modo intelligente agli eventi rilevati dalle fotocamere Nest

Queste aggiunte aumentano l'efficienza e la praticità del sistema, offrendo un maggiore controllo e adattabilità nell'automatizzazione delle attività quotidiane.

Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad