Type Here to Get Search Results !

Recent

Recensione VOLTME Cazo - Caricabatteria Da AUTO 30W Dual USB C

Ritorniamo a parlare di gadget tech per l'auto, con il nuovo caricabatteria da auto dell'azienda VOLTME.

Nelle frenetiche giornate moderne, passiamo sempre più tempo in viaggio, sia per lavoro che per piacere, spesso trascorrendo molte ore al volante delle nostre automobili. 

In questi momenti, in cui la comodità e la praticità diventano fondamentali, il caricabatterie da auto VOLTME Cazo series USB C PD 30W si rivela un compagno quasi indispensabile.

In questa recensione esploreremo tutte le sue principali caratteristiche, per aiutarvi a comprendere se può adattarsi alle vostre esigenze e valutare se è la scelta giusta per voi.

- Packaging

Partiamo, come di consueto, dall'analisi del packaging. Anche questo prodotto di VOLTME si presenta con un design minimalista, con predominanza dei colori grigio e giallo, che richiamano l'identità del brand.


All'interno della confezione, troviamo semplicemente il caricabatterie da auto e un piccolo libretto di istruzioni.


- Dimensioni e design

Con un design pulito e minimale e dimensioni compatte di soli 25.5 mm per 48.6 mm, e con un peso di soli 19 grammi, questo caricabatteria da auto di VOLTME garantisce un'incredibile adattabilità in qualsiasi veicolo

Questo caricabatterie da auto VOLTME USB C PD 30W offre un ulteriore vantaggio, permettendo la ricarica simultanea di due dispositivi. 


Questa sua capacità, non è assolutamente da sottovalutare, e rappresenta un notevole beneficio per chi viaggia in compagnia o ha a disposizione diversi dispositivi da caricare.

La presenza di un indicatore luminoso a LED , nella parte superiore, aggiunge comodità e sicurezza alla vostra esperienza di guida, consentendovi di monitorare facilmente il livello di carica dei vostri dispositivi, anche durante i viaggi notturni.

- Le principali caratteristiche tecniche

Dimensioni: ‎2,55 x 2,55 x 4,86 cm 
Peso: 19 grammi
Ingresso: 12-24V
Uscita: 
USB-C1/C2: 5V=3A/9V=3A/12V=2.5A/15V=2A 20V=1,5A (30W Max)
USB-C1+C2=5V=4,8A (24W Max)


- Conclusioni finali 

Le nostre conclusioni sono estremamente positive: si tratta di un dispositivo davvero valido, comodo e di qualità.

Questo piccolo gadget, è uno di quegli accessori che non devono assolutamente mancare in qualsiasi veicolo.


Se siete alla ricerca di un buon caricabatterie da auto , che offra un caricamento efficiente e, allo stesso tempo, non abbia un costo eccessivo, questo modello rappresenta senza dubbio una scelta da prendere seriamente in considerazione.


Se siete interessati all'acquisto potete acquistarlo direttamente da Amazon dal canale ufficiale VOLTME tramite questo link 
Tags

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ho il modello precedente e voltme posso confermare che produce prodotti di buona qualità

    RispondiElimina
  2. Disponibile qualche codice coupon?

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Top Post Ad

Below Post Ad