Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tecnolovez sbarca anche su WhatsApp - Ecco come seguire il nostro canale

Le notizie di Tecnolovez sbarcano anche su WhatsApp , a partire da oggi, il nostro blog amplia la sua portata informativa, tutti i nostri articoli, le ultime notizie relative al settore tecnologico e le recensioni saranno facilmente accessibili tramite la piattaforma di messaggistica, offrendo ai nostri lettori un ulteriore canale di fruizione delle informazioni

Questo passo segue la già consolidata presenza su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e TikTok, garantendo che i nostri articoli siano accessibili anche sulla piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo.

Come iscriversi al nostro canale WhatsApp 

Per iscriversi al nostro canale WhatsApp, seguire questi semplici passaggi:

1. Aprite l'app WhatsApp sul vostro smartphone.

2. Toccate l'opzione "Aggiornamenti" (Se vedete ancora "Stato" invece di "Aggiornamenti", assicuratevi di avere l'applicazione aggiornata. In caso contrario, visitate lo store del vostro sistema operativo e aggiornatela).

3. Successivamente, selezionate "Trova Canali".

4. Nel campo di ricerca, digitate "Tecnolovez" per trovare il nostro canale.

5. Una volta trovato, potrete iscrivervi al canale per ricevere tutte le ultime notizie, articoli e aggiornamenti direttamente su WhatsApp.

Altrimenti è possibile raggiungere il nostro canale WhatsApp tramite questo link diretto.

Ci teniamo a ricordarvi e precisarvi che il canale WhatsApp è configurato in modo unidirezionale e consente solo l'aggiunta di reazioni anonime. 

La sua funzione principale è quella di fornire informazioni senza la possibilità di interagire. Inoltre, seguendo il canale, il vostro numero di telefono e il vostro nome rimarranno anonimi, garantendo la massima riservatezza.

Posta un commento

0 Commenti