Cos'è Windows App?
Windows App rappresenta un'evoluzione nell'ecosistema Microsoft, consentendo agli utenti di accedere ai propri sistemi operativi attraverso il Cloud.
L'applicazione offre supporto per diverse piattaforme, tra cui Windows, iOS, macOS, iPadOS, e browser (con l'attesa per gli utenti Android).
Come Funziona?
Per tutti coloro che desiderano sperimentarla possono accedere attraverso uno dei browser supportati (escluso il supporto per le versioni mobile) visitando il seguente indirizzo.
Per gli utenti PC Windows, è necessario disporre dell'ultima versione di Windows 365 e attivare l'interruttore di anteprima (Preview).
Mentre per gli utenti di dispositivi Apple, è possibile ottenere l'app tramite TestFlight, la piattaforma che consente agli utenti di Cupertino di provare le versioni beta delle applicazioni
Windows App si propone di ridefinire il modo in cui concepiamo e utilizziamo i personal computer, offrendo flessibilità, accessibilità e sicurezza avanzata attraverso soluzioni basate sul Cloud e il Virtual Desktop.