Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5034123 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Gennaio 2024

Ritorniamo a parlare di Windows 11 , da poche ore è stato rilasciato il primo aggiornamento cumulativo per il mese di Gennaio 2024


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 23H2 e 22H2, prende il nome di KB5034123 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22631.3007 e 22621.3007

Nuovo! Le prossime settimane porteranno un’esperienza meteorologica più ricca sulla tua schermata di blocco. Ciò include aggiornamenti meteo dinamici e interattivi. Quindi, mentre passi il mouse sopra il meteo nella schermata di blocco, vedrai più informazioni. Quando tocchi o fai clic sulla scheda meteo e accedi, Microsoft Edge si apre con le previsioni complete in Meteo MSN. Se utilizzi già Meteo in Impostazioni > Personalizzazione > Schermata di blocco > Stato schermata di blocco, non devi fare nulla. Inoltre, questa nuova esperienza sarà attiva per impostazione predefinita se lo stato della schermata di blocco è impostato su “Nessuno”. Come oggi, lo stato della schermata di blocco sarà disponibile quando blocchi lo schermo, indipendentemente dall’opzione di personalizzazione selezionata (Evidenziatore di Windows, Immagine o Presentazione).
Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il correttore ortografico.
Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la barra di scorrimento ActiveX. Non funziona in modalità IE.
Questo aggiornamento risolve un problema che causa lo spegnimento del dispositivo dopo 60 secondi. Ciò si verifica quando si utilizza una smart card per l’autenticazione su un sistema remoto.
Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sulla visualizzazione dell’icona di una smart card. L’icona non viene visualizzata quando si accede. Ciò si verifica quando sono presenti più certificati sulla smart card.
Questo aggiornamento risolve un problema noto che potrebbe interessare alcuni adattatori Wi-Fi. Potrebbero non connettersi ad alcune reti. Ciò potrebbe verificarsi dopo l’installazione di KB5032288 o  KB5033375 . È più probabile che questo problema si verifichi se le reti Wi-Fi utilizzano 802.1x per l’autenticazione. Non è probabile che le reti domestiche presentino questo problema.

Posta un commento

0 Commenti