Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5034765 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di febbraio 2024

Ritorniamo a parlare di Windows 11 , da poche ore è stato rilasciato l'aggiornamento cumulativo per il mese di Febbraio 2024


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 23H2 e 22H2, prende il nome di KB5034765 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22631.3155 e 22621.3155


L’icona di Copilot in Windows viene ora visualizzata sul lato destro della barra delle applicazioni sulla barra delle applicazioni.

La visualizzazione di Mostra desktop nell’angolo più a destra della barra delle applicazioni sarà disattivata per impostazione predefinita. 

Per riattivarla, vai su Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni . Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e scegliere Impostazioni barra delle applicazioni .

Ci teniamo a precisarvi che alcuni dispositivi Windows 11 riceveranno questa nuova funzionalità in momenti diversi.
 
Alcune di queste nuove funzionalità vengono implementate gradualmente utilizzando l’implementazione controllata delle funzionalità (CFR) per i consumatori.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda gli annunci dell’Assistente vocale. Sono lenti quando usi le voci naturali.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa explorer.exe . Potrebbe smettere di rispondere. Ciò si verifica quando si riavvia o si spegne un PC a cui è collegato un accessorio controller.

Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sul download dei metadati del dispositivo. I download da Metadati di Windows e Servizi Internet (WMIS) tramite HTTPS sono ora più sicuri.

Posta un commento

0 Commenti