Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 KB5034843 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di febbraio 2024


Ritorniamo a parlare di Windows 10, da poche ore è stato rilasciato l'aggiornamento cumulativo per il mese di Gennaio 24

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 2022 Update prende il nome di KB5034843 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19045.4123 

Utilizzando la condivisione di Windows, ora puoi condividere direttamente gli URL con app come WhatsApp, Gmail, Facebook e LinkedIn. La condivisione su X (ex Twitter) sarà presto disponibile.

Questo aggiornamento influisce sui giochi installati su un’unità secondaria. Ora rimangono installati sull’unità.

Questo aggiornamento interessa l’app Windows Backup. Non verrà più visualizzato sull’interfaccia utente nelle regioni in cui l’app non è supportata. Per ulteriori informazioni, vedere KB5032038 .

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le sessioni del desktop virtuale di Azure. Ci sono ritardi quando accedi.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le macchine virtuali del desktop virtuale di Azure. A caso, ricominciano. Ciò si verifica a causa di una violazione di accesso in lsass.exeun problema che interessa le macchine virtuali del desktop virtuale di Azure. A caso, ricominciano. Ciò si verifica a causa di una violazione di accesso in lsass.exe .

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Windows Hello for Business. Non puoi usarlo per autenticarti con l’ID Microsoft Entra su alcune app. Ciò si verifica quando si utilizza WAM (Web Access Management).

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Edge. L’interfaccia utente è errata per le impostazioni dei dati delle opzioni Internet.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’IME (Input Method Editor) giapponese. Non funziona per desktop personalizzati.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda l’autenticazione Web di Desktop remoto. Potresti non essere in grado di connetterti agli endpoint cloud sovrani.

Posta un commento

0 Commenti