Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5034848 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di febbraio 2024

Ritorniamo a parlare di Windows 11 , da poche ore è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di Febbraio 2024


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 22H2 e 23H2, prende il nome di KB5034848 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22621.3235 e 22631.3235

La pagina delle impostazioni Collegamento telefonico ha un nuovo nome: Dispositivi mobili. Vai su Impostazioni > Bluetooth e dispositivi > Dispositivi mobili .

Ora puoi utilizzare lo strumento di cattura sul tuo PC per modificare le foto e gli screenshot più recenti dal tuo dispositivo Android. Riceverai una notifica istantanea sul tuo PC quando il tuo dispositivo Android acquisisce una nuova foto o uno screenshot. Per attivarlo, vai su Impostazioni > Bluetooth e dispositivi > Dispositivi mobili . Scegli Gestisci dispositivi e consenti al tuo PC di accedere al tuo dispositivo Android.

Questo aggiornamento aggiunge il supporto per lo standard USB 80Gbps. È la prossima generazione di USB4 che ha il doppio della larghezza di banda di USB 40Gbps. Per utilizzare USB 80 Gbps, è necessario disporre di un PC compatibile e di una periferica USB4 o Thunderbolt™.

Questo aggiornamento influisce sui giochi installati su un’unità secondaria. Ora rimangono installati sull’unità.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le stampanti con alimentazione lato lungo. L’allineamento delle posizioni di pinzatura o perforazione è errato.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la home page delle impostazioni di Windows. Smette di rispondere in modo casuale quando vai alla pagina.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda la rete. Un dispositivo non riesce a effettuare il passaggio automatico dalla rete cellulare al Wi-Fi quando può utilizzare il Wi-Fi.

Questo aggiornamento risolve un problema che impedisce al sistema di entrare in modalità di sospensione. Ciò si verifica quando si collega un dispositivo esterno al sistema.

Questo aggiornamento interessa l’app Windows Backup. Non verrà più visualizzato sull’interfaccia utente nelle regioni in cui l’app non è supportata. Per ulteriori informazioni, vedere KB5032038 .

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda il Blocco note. Non si apre per l’account utente standard. Ciò si verifica quando si utilizza cmd.exe per aprirlo in base all’associazione del tipo di file.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa 8 archivi Zip. Ti impedisce di aprirli facendo doppio clic su di essi in Esplora file.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il valore del registro di sistema CrashOnAuditFail . Quando lo imposti su uno (1), solo gli amministratori possono accedere a una macchina che ha smesso di funzionare. Dopo aver installato questo aggiornamento, gli utenti standard possono accedere alla macchina.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le macchine virtuali del desktop virtuale di Azure. A caso, ricominciano. Ciò si verifica a causa di una violazione di accesso in lsass.exe .

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa un computer utilizzato come host di sessione desktop remoto. Viene visualizzato l’errore di interruzione RDR_FILE_SYSTEM (0x27). Per questo motivo, tutti gli utenti vengono disconnessi dalla macchina.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Edge. L’interfaccia utente è errata per le impostazioni dei dati delle opzioni Internet.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa un profilo SIM incorporato (eSIM). Quando lo elimini, non ricevi una notifica.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda l’autenticazione Web di Desktop remoto. Potresti non essere in grado di connetterti agli endpoint cloud sovrani.

Questo aggiornamento risolve un problema che impedisce il completamento del processo di risoluzione dei problemi. Ciò si verifica quando utilizzi l’app Ottieni assistenza.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa lo snap-in Autorità di certificazione. Non è possibile selezionare l’opzione “Delta CRL”. Ciò ti impedisce di utilizzare la GUI per pubblicare Delta CRL.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda Steps Recorder. Alcuni passaggi e interfaccia utente non sono localizzati in cinese

Posta un commento

0 Commenti