Se possiedi un Mobvoi TicWatch Pro 5 e non vuoi aspettare che Wear OS 4 arrivi automaticamente, c'è un modo semplice per forzare l'aggiornamento manualmente. Così, potrai godere delle nuove funzionalità senza dover attendere il rilascio per tutti.
L'aggiornamento è stato rilasciato da pochi giorni, è in fase di roll-out e potrebbe non essere ancora disponibile per tutti, con questo trucco potresti ottenerlo immediatamente con un piccola " forzatura".
Seguendo questi semplici passaggi, potresti riuscire a forzare l'aggiornamento a Wear OS 4 sul tuo Mobvoi TicWatch Pro 5, permettendoti di accedere subito alle nuove funzionalità .
Come Scaricare Wear OS 4 sul Mobvoi TicWatch Pro 5
Disattiva il Bluetooth: Prima di iniziare, assicurati di disattivare il Bluetooth sul tuo TicWatch Pro 5.
Attiva il Wi-Fi: Connetti il tuo orologio a una rete Wi-Fi stabile, che è necessaria per scaricare l'aggiornamento.
Metti l'orologio in ricarica: Collega il TicWatch Pro 5 con il cavo di ricarica e accendilo.
Accedi alle Impostazioni: Vai su Impostazioni > Aggiornamento di sistema > Verifica aggiornamenti.
Controlla la disponibilità dell'aggiornamento: Se il messaggio visualizzato è "Il tuo orologio è aggiornato", procedi con il passo successivo.
Tocca l'icona dell'orologio con la spunta: Individua l'icona dell'orologio con il simbolo di spunta accanto e tocca velocemente lo schermo più volte.
Tocca fino a 20 volte: Alcuni utenti hanno segnalato di aver dovuto toccare lo schermo tra le 8 e le 20 volte per forzare la notifica di aggiornamento.
Ripeti il processo se necessario: Se non ricevi immediatamente l'aggiornamento, torna alla schermata di verifica e ripeti l'operazione. Può anche essere utile riavviare l'orologio e tentare di nuovo.
Tuttavia, se la procedura non dovesse funzionare, ricorda che l'aggiornamento è in fase di rilascio graduale e sarà presto disponibile per tutti.
Tags:
Guide e Tutorial
Conviene farlo?
RispondiEliminaAnche io sono indeciso non vorrei poi pentirmi
EliminaAggiornamento disastroso, vi sconsiglio vivamente di farlo. Assurdo come si possa rilasciare una cosa del genere, hanno fatto un macello
RispondiEliminaMobvoi perde sempre più utenti , di sicuro gli aggiornamenti non sono il suo forte
RispondiEliminaHo letto che molti stanno avendo problemi, io al momento evito sinceramente
RispondiEliminaAttenzione se aggiornatebTicwatch pro 5 enduro a Wear os 4.0, se passi manualmente alla modalità essenziale lo schermo si spegne e se provi ad accenderlo di nuovo, va in boot loop. Serve un hard reset dalla modalità di ripristino per ripristinare l'orologio.
RispondiEliminaA me ancora non è arrivato niente
RispondiEliminaAnche il mio Ticwatch Pro 5 Enduro ha ricevuto l'aggiornamento. Funziona benissimo. Finora nessun problema.
RispondiEliminaA me è andato tutto bene, non ci sono grandi miglioramenti ma in linea generale funziona bene
RispondiEliminaAnche io personalmente ho effettuato l'upgrade e nessun problema riscontrato.
RispondiElimina