Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telecomando Universale SURE - Applicazione che trasforma lo smartphone in un telecomando

Ritorniamo a parlare di app oggi  vogliamo segnalarvi Telecomando Universale SURE è un’applicazione fantastica disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android e iOS che trasforma lo smartphone in un telecomando configurabile per controllare pressoché qualsiasi apparecchiatura elettronica presente in casa, sfruttando l’interazione con la rete WiFi. 

Installando Telecomando Universale Sure potrai praticamenta agire su televisori, Smart TV (funzionamento garantito con modelli LG e Samsung), decoder del digitale terrestre e satellitari, condizionatori, set-top box per lo streaming (Roku, Apple TV e Chromecast), ricevitori AV, lettori CD, DVD e Blu-ray, proiettori, robot per le pulizie e impianti di illuminazione. Al momento sono questi i dispositivi ma l’elenco è destinato ad allungarsi grazie al supporto costante da parte della software house che rilascia periodicamente aggiornamenti. 

Inoltre possibile utilizzare Telecomando Universale SURE sui modelli di smartphone con emettitore IR integrato, ampliando così la gamma dei device compatibili. Tra le altre funzionalità incluse il mirroring di foto e video sui televisori in modalità wireless.

Cosa aspetti? Scarica Telecomando Universale Sure dal tuo store tramite i badge sottostanti
Badge-Apple-Store  Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti