Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Winaero Tweaker - Programma gratuito per personalizzare Windows

Ritorniamo a parlare di windows e programmi gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi Winaero Tweaker un programma completamente gratuito che consente di modificare rapidamente tantissimi elementi e impostazioni di Windows. 


Winaero Tweaker si presenta con una grafica davvero molto semplice e intuitiva, inoltre non mancano delle comode funzioni di gestione delle personalizzazioni. Winaero Tweaker è compatibile con Windows 7, 8, 8.1 e 10 per modificare una serie di impostazioni grafiche e non solo con un clic. 
Dal pannello è possibile modificare i temi, ingrandire le icone, modificare i colori, cambiare i font, la grandezza dei titoli e molto altro. Il programma non modifica solo la parte grafica ma interviene anche nei aspetti più tecnici. Tramite il pannello possiamo modificare i temi Aero, modificare i colori di menu, icone, scrollbar e diversi altri componenti dei layout del sistema operativo, è possibile cambiare i Font, la grandezza dei titoli delle barre e molto altro. 

Il tool non agisce solo a livello grafico ma consente di effettuare altre modifiche che riguardano tutti gli aspetti, anche quelli più tecnici. Winaero Tweaker può, ad esempio, essere usato per disattivare Cortana, disabilitare gli aggiornamenti automatici, gestire il blocco del Pc e le opzioni del boot, controllare il volume e impostare screensaver, personalizzare i menu e settare le opzioni di rete. Le funzioni controllabili sono centinaia, in sostanza, tutto ciò che riguarda l'aspetto e le impostazioni del sistema operativo può essere manipolato e configurato a proprio piacimento.

 Cosa aspetti scarica Winaero Tweaker gratis direttamente dal sito ufficiale tramite il link sottostante. 


 ** Scarica Winaero Tweaker **

Posta un commento

0 Commenti